Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@kaji07 sì, è possibile seguendo la strategia alternativa riportata in fondo alla guida la strategia standard è riportata per praticità e velocità. Depositando con carta ricevi subito il bonus e non devi fare altre verifiche, la verifica postale consiste invece nell'attendere un codice che ti arriva tramite poste italiane all'indirizzo di casa
-
Salve ragazzi.
Volevo chidervi se è entrambe le giocate, sia qualificante che bonus posso farle su due eventi differenti -
@filippopaolucci1 sì, puoi fare le due giocate su eventi differenti, come indicato nella strategia alternativa in fondo alla guida. L'importante è farle comunque subito entrambe senza aspettare che la prima termini
-
Cosa succede se dovessi farle in due momenti differenti ? Non riceverei il bonus?
-
@filippopaolucci1 se aspetti che la prima scommessa con saldo reale termini e nel caso fosse vincente, non riusciresti a giocare il bonus perchè verrebbe preso per ultimo rispetto al saldo reale, costringendoti a finire il rollover per renderlo preleabile
-
Ok Grazie, ho provveduto a puntare sulla stessa giocata. Nel caso dovessi vincerla, il rollover è inteso solo sui 100 bonus, è corretto?
Grazie ancora -
@filippopaolucci1 No, il rollover è totale. Per poter prelevare dovrai giocare altri 400€ a rating alto e quota minima di 1.50
-
Si scusami Davide, mi sono espresso male. Spero comunque di perderla in modo da concluderla subito
-
Ma la verifica via codice postale è obbligatoria? se inizialmente mi iscrivo e mando i documenti e poi deposito con paypal c'è la possibilità che mi chiedano la verifica postale?
-
@Darksava si, se depositi con paypal è obbligatoria, per questo ti consigliamo di depositare con carta se possibile
-
Mi conviene puntare i miei 100 euro e poi quelli del bonus?
-
@Giack16 se vuoi usare meno responsabilità, si, usando la strategia alternativa che trovi sul fondo della guida giocando prima il saldo reale a quota minima di 1,5 e successivamente quello bonus a quota alta
-
deve esserci quindi la quota minima anche per i miei 100
-
@Giack16 esattamente
-
è normale che mi dia 0 di bonus?
-
@Giack16 finchè non giochi i 100€ reali il bonus non ti verrà accreditato sul conto
-
Nel caso vincessi tutte e 2 le scommesse mi ritoccherebbe rigiocare entrambi gli importi?
-
@Giack16 a quel punto avendo vinto la scommessa bonus, dovrai completare il rollover, giocando altri 400€ a quota minima di 1,5 a rating alto, per cui dovrai fare questa scommessa, anche divisa in più importi, in modalità normale
-
ma se punto a quota 7 il bonus arriverebbe a piu di 650 euro non ci sarebbe piu il rollover?
-
@Giack16 dovrai comunque giocare solo 400€ in quel caso, il resto del saldo bonus diventerà in automatico saldo reale una volta completato il rollover, cerca comunque di non scommettere a quote così alte, o comunque fallo, solo se hai poi altro saldo per poter completare il successivo eventuale rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet