Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Frapeiv07 non dovrai inserire nulla in quel campo, per depositare con paypal devi verificare l'indirizzo e ti invieranno una lettera a casa, ti consigliamo per rendere tutto più veloce di depositare con carta
-
@Chomp96 addirittura, a questo punto deposito con postapay, un unico dubbio, una volta iscritto quanto tempo ho per depositare? perchè le tempistiche di prelievo da paypal a postepay non sono molto veloci (1/3 giorni)
-
@Frapeiv07 non ci sono vincoli al riguardo, se non la scadenza stessa della promozione, quindi ti registri, segui la guida, l'unico altro vincolo è quello di attivare il bonus entro 7 giorni dal deposito, ma questo appunto con carta di credito potrai farlo subito dopo aver depositato senza problemi
-
@Chomp96 perfetto, allo ora mi registro e faccio il prelievo da paypal. una volta depositato sul bet365 attivo subito la promo, grazie
-
Ho iniziato la benvenuto depositando 60 euro su Bet365, con un budget iniziale di 500 euro e così ho ricevuto 60 euro di bonus da poter giocare. Ho vinto la scommessa sul bookmaker (ho ricevuto 432,00 euro), quindi sono andato in rollover e mi è stato consigliato di puntare altri 240 euro in un'altra scommessa sempre su Bet365:
https://i.imgur.com/GiKcDQu.jpg <-- ho 192 euro di bonus inoltre su Bet365, credo che diventeranno prelevabili dopo l'eventuale vittoria della scommessa sul bookmaker (vittoria potenziale di 360 + quel bonus vuol dire che potrò prelevare circa 550 euro).
chiaritemi gentilmente dei dubbi: se vinco posso prelevare tutto dal bookmaker, giusto? L'oddsmatcher dice di bancare quella cifra di 238 e qualcosa... Se la perdo potrò prelevare tutto da betfair e guadagnerò circa il profitto se vinco bet365? Non capisco perché guadagno 238 e qualcosa su betfair se perdo, e 550 se vinco. -
@lawr3nce1401_ dal momento in cui questa scommessa di 240€ completa il rollover, indipendentemente dall'esito, sarai in grado di prelevare tutto il saldo presente su bet365
Da questa scommessa hai una perdita di 13.51€, come mostrato dal calcolatore, in entrambi i casi.
Se vinci su betfair devi togliere il 5% dalla cifra bancata, quindi ti danno 226.49€ (e in più ti restituiscono la responsabilità) -
@Anonymous ok. Quindi in sintesi, o vinco o perdo ho concluso l'offerta con questa partita scommessa? E riavrò i miei 500 euro con i ~30-60 euro?
-
@lawr3nce1401_ con questa scommessa hai finito l'offerta
per calcolare il guadagno preciso riporta tutte le scommesse nel profit tracker
-
@Lorenz84 ricorda che più alta è la quota, meglio è ma credo che dovrai avere un budget più alto. Se vuoi aggiungere meno budget possibile per guadagnare e completare l'offerta ti consiglio di filtrare "quote bookmaker" da 1.50 a 1.50 (minimo e massimo) e scegliere la partita col rating più alto nell'oddsmatcher
-
salve avrei due dubbi, se posso richiamare la vostra attenzione. 1. è possibile registrarsi da altri dispositivi che non sia un PC? 2. devo effettuare il deposito immediatamente o posso farlo in un secondo momento?
-
@ERGR9900 puoi fare la registrazione anche non dal pc. Il deposito puoi farlo in un secondo momento, ma non ti consigliamo per sicurezza di far passare tanti giorni dalla registrazione.
-
va bene grazie mille!
-
Ciao,
Ho giocato i 100 euro depositati su una partita di giovedì, e ho giocato i 100 euro bonus (a quota 4.33) su una partita di stasera che purtroppo ha vinto su bet 365; ora il saldo su bet 365 È 433.00.
Posso già giocarmi i 400€ per chiudere il Rollover?Grazie mille
-
@niccrespi sì
-
Buongiorno, per verificare se ho attivato correttamente la promo di benvenuto devo andare in "archivio trasazioni bonus" e deve comparire la voce "PBVIT - Offerta di benvenuto"...quindi è sicuro che l'ho attivata? posso procedere con il piazzamento della puntata?
-
@Frapeiv07 se riesci a farcene uno screen possiamo darti una conferma certa, dovresti comunque averla attivata se ora lì non vedi nessuna opzione di attivazione dell'offerta
-
@Frapeiv07 ti basta andare su SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS, se non ti appare più il pulsante di attivazione significa che l'hai attivata correttamente
-
@Chomp96
da premettere che già ho premuto nella pagina precedente "attiva promozione"...vorrei fare un'altra domanda, a quota 4.00 ci vuole una bella responsibilità e c'è sempre il rischio di perderla e quindi continuare il rollover...posso puntare traquillamente a rating alto però con partite che spero siano "perdenti"...perchè già a quota 3.00 la responsabilità è di 420€, vorrei convervare qualcosa per altre promo. voi che consigliate? -
@Frapeiv07 perfetto, la promozione è attiva, e si, puoi giocare anche a una quota minore di 4 senza problemi se vuoi, l'importante e che tu abbia il saldo necessario per poter far fronte ad un eventuale rollover, ovvero dovrai avere almeno altri 250€ su betfair per poterlo completare
-
Ho caricato 100 e vorrei piazzare la prima scommessa a quota bassa per sbloccare gli altri 100, di questi 100 (siccome ho letto che devo piazzare subito la scommessa) posso giocarne prima 50 e domani altri 50? perchè non ho molti soldi su betfair per bancare a quote altissime
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet