Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ho un problema riguardante il prelievo dal mio conto. Ogni volta che vado per prelevare mi si presenta davanti la scheramta per farlo attraverso bonifico bancario. C'è un modo per prelevare sulla prepagata?
-
Io volendo sarei abilitato a ricevere Bonifici sul mio conto HYPE (non so qualcuno di voi conosce già questa carta) il problema è che mi mancano due dati che mi vengono obbligatoriamente richiesti: nome della banca e indirizzo della banca. Qualcuno si è gia trovato nella mia situazione e può aiutarmi dicendomi cosa inserire in questi due campi?
-
@Iaspa la banca di hype è Banca Sella e l'indirizzo puoi trovarlo facilmente da google. Però ti suggerirei di contattare via chat la loro assistenza per capire come mai non ti facciano selezionare la carta per il prelievo
-
salve a tutti, purtroppo ho vinto la puntata su bet365, ed ora ho 620 euro sopra.. cosa mi conviene fare anche per massimizzare i guadagni?
posso puntare i 620 a quota piu bassa possibile tipo 1,60 e bancare?
oppure un' altra strategia? -
@MattiaGigliola ora ti basterà fare un punta banca da 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto, e al termine di quella scommessa tutto il saldo sarà reale e prelevabile
-
OK grazie mille, di quanto si abbasserà il guadagno? contando che con la prima se avessi vinto su betfair il guadagno sarebbe stato di 87 euro
-
@MattiaGigliola la perdita derivante da questa giocata te la mostra direttamente il calcolatore dell'oddsmatcher quando apri l'evento su cui puntare
-
Chiedo conferma:
Ho vinto su bet365 la scommessa bonus.
Mi ha pagato euro 300€.
Ora devo fare.scommessa 400€ con depo mio di ulteriori 100€ o posso scommettere solo i 300€ bonus sperando di perderli? Grazie -
@abbru5 scommetti ora 300€ a quota minima di 1,5 in normale, se perdi, hai concluso, se vinci ne scommetti altri 100 alle stesse condizioni, ma a questo punto non giocare a quote alte, ma rimani vicino a quella minima scommettendo a rating alto
-
Vorrei capire se mi hanno bloccato il bonus di bet365.. ho effettuato il deposito di 100 euro e li ho giocati e su Bonus > attivazione bonus c'è scritto che per utilizzare il bonus devo effettuare giocate per almeno 100 euro, valore bonus 100 euro, ho giocato a quota 1.9 ma non mi da il bonus
-
@Morex molto strano, hai provato ad aggiornare la pagina? Con che metodo hai depositato? Hai prima di aver scommesso attivato la promozione come da guida?
-
-
@Morex se clicchi in alto a destra sul tuo account, non vedi effettivamente nessun saldo bonus? se hai fatto effettivamente tutto correttamente, e non hai ancora ricevuto il bonus, ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza e chiedere info
-
@Chomp96 Ma non sembra tutto giusto? Non ricordo se l'ho attivata la promo prima di effettuare la schedina
-
@Morex si, sembra giusto, il problema è se appunto l'hai attivata dopo aver piazzato quella scommessa, in quel caso è normale non ti abbiano dato ancora il bonus, in questo caso ti consigliamo di attendere l'esito della scommessa che hai piazzato, e se vincente ripeti la scommessa da 100€, e vedi se ti viene accreditato il bonus, se invece perdi la scommessa attualmente in corso, fai un nuovo deposito e ripeti la giocata qualificante
-
@Chomp96 Grazie Mille!! Sempre disponibile
-
salve , ho vinto entrambe le puntate su bet 365, ora sopra ho mille euro tutti prelevabili, darei nell' oocchio se li prelevassi tutti insieme?
-
@MattiaGigliola sì, consigliamo di fare due o tre prelievi in più tranche separate per sicurezza
-
in giorni diversi?
-
@MattiaGigliola sì, attendi che ti arrivino i soldi di un prelievo prima di richiederne un'altro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet