Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@sirsharat il bonus non puoi attivarlo finchè non fai il versamento, se hai comunque intenzione di versare con paypal ti consigliamo prima di notificarlo alla loro assistenza così che ti inviino la verifica postale, e una volta che ti sarà arrivata passi poi al deposito, e quindi all'attivazione della promozione
-
Io ho intenzione di depositare con Paypal ma da guida leggo che bisogna farsi verificare due documenti, ma posseggo solo la carta d'identità. Quindi c'è qualche altro documento alternativo che potrei mandare assieme alla carta d'identità? Grazie mille
-
@andrechri i documenti alternativi sono patente, bolletta a tuo nome, passaporto, in generale cose di questo tipo, se non le hai, ti consigliamo di depositare con carta e non avrai problemi
-
@Chomp96 Allora depositerò con carta. Se dopo aver terminato la promozione effettuo un nuovo deposito con paypal, posso avere comunque problemi a prelevare le eventuali vincite risultate dal bonus?
-
@andrechri no, non avrai problemi in quel caso se il primo deposito lo avrai fatto con carta
-
ciao volevo sapere se utilizzo la seconda strategia dove devo fare due scommesse diverse da 100 euro, quant'è il budget minimo richiesto?
-
@rconi il budget è circa 600-800€ in ogni caso, visto che 100€ li devi depositare, ti serviranno circa 70-100 per bancare la prima giocata con saldo reale a quota minima di 1.50 e altri 200-300€ per bancare la successiva a quota alta. Quindi siamo già a 370-500€. Se vinci con quella bonus, dovrai giocare altri 400€ a quota a quota minima di 1.50, e quindi altri 200-300€ per bancare quelle scommesse nel caso peggiore.
Se invece giochi anche il bonus a quota minima puntando in partenza a completare il rollover, potrebbero bastare 500-600€.
-
Raga ma al momento dell'iscrizione devo mettere qualche codice bonus?
-
@Freskine1 non serve alcun codice, o lo avremmo certamente indicato nella guida
-
Grazie caro
-
Buonasera a tutti, una domanda: io ho versato 100 euro e attivato il bonus, adesso sto piazzando la scommessa, devo farla da 100? Perché se metto 200 mi dice che, appunto, devo versare altri soldi. Non capisco come dovrei fare la scomessa direttamente da 200 euro, come faccio? Grazie mille.
-
@Soffio devi fare due scommesse da 100€ identiche, una dietro l'altra. Poi dopo averle piazzate vai a bancare su betfair il totale che ti mostra il calcolatore avendo inserito 200€ nell'importo puntata
-
@Anonymous Ah che stupido che sono, grazie mille!
-
Buonasera. Ho notato che nel forum alcuni utenti dicono che Bet365 sia molto attento all'uso di VPN. Io utilizzo una rete condivisa e quindi da tempo uso Surfshark per tutelarmi. Ho iniziato a fare matched betting di recente e, eccetto la limitazione con Eurobet, non ho avuto problemi. Vi risulta che ancora, ad oggi, Bet365 sia "pericoloso" da usare con VPN? E già che siamo in tema, ci sono altri bookmarkers per i quali dovrei essere attenta all'uso di VPN? Grazie mille!
-
@valebet94 sì, bet365 si accorge subito se usi una vpn.
Ti basta scrivere "vpn" nel tasto cerca del forum e troverai molte altre discussioni in cui se ne parla e puoi leggere le testimonianze di altri utenti
-
@Anonymous Quindi mi consigli di evitare bet365?
-
@valebet94 con la vpn sì, te lo sconsiglio. Alcuni dall'estero riuscivano ad utilizzarlo usando l'hotspot del cellulare come connessione, e funzionava
personalmente non l'ho mai testato, per cui non saprei dirti se funzioni ancora
-
se mi sono registrato tipo quasi 1 anno fa, ma non ho fatto la prima scommessa e non ho ancora depositato, ho solo inviato i documenti. posso ancora riscattare il bonus benvenuto?
-
@erdogan essendo passato molto tempo ti consigliamo di contattarli al riguardo e chiedere se per te è ancora disponibile la promozione di benvenuto
-
Buongiorno, una volta richiesto il bonus, come faccio a capire quando è disponibile/mi viene riconosciuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet