Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@andalucio esattamente, tutto giusto
-
@Chomp96 Fantastico, grazie!
-
Non riesco a depositare con revolut, a qualcosa funzionano le carte revolut per depositare su bet365?
-
salve, sto facendo questo bonus ma non mi è chiara una cosa, nel punto 4 piazzare la prima scommessa viene detto di mettere nell'importo da scommettere 200 euro, ma nella riga sotto viene detto che devono essere scommessi in modo separato, prima i 100 depositati poi i 100 di bonus sullo stesso evento, quindi divido in due o faccio una puntata da 200?
p.s. ho 100 euro che non valgono come richiesta di bonus li gioco prima di depositare con carta e richiedere il bonus o posso farlo in seguito senza che incasinino la giocata? -
@peddy92 se segui la strategia standard appunto dovrai scommettere 200€ sullo stesso esito dello stesso evento, per cui farlo in due scommesse separate da 100€ è comunque la stessa cosa rispetto a farne una sola da 200€, se hai altri 100€ sul conto giocali a quota minima di 1,5 prima di fare le giocate per l'offerta, conteranno in questo modo comunque per il rollover
-
Se ho in gioco ancora il bonus, ma ho reso prelevabili i 100 euro, posso ritirare senza problemi il saldo prelevabile?
-
Salve, io ho ricevuto il bonus, quindi piazzato una scommessa da 200 euro, e ho vinto sul bookmaker 380 euro. Adesso dovrei fare un altra giocata da 380 euro e ribancarla su betfair giusto?
-
Un'altra domanda poi, il saldo va messo tutto in un unica puntata o posso fare più giocate?
-
Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che non accettano revolut ed ho rimasto solo paypal da usare, potreste spiegarmi come funziona in caso volessi usare paypal per depositare?
-
@Beg00 In quel caso dovrai completare anche la verifica postale, per cui ti consigliamo contattare al riguardo la loro assistenza, e indicargli appunto che intendi depositare con paypal, e di far partire quindi la verifica postale, quanto la completerai potrai passare al deposito e seguire a quel punto la guida
-
@Cristiano2320 ora dovrai giocare altri 400€ per completare il rollover, per cui ora scommetti i 380€ che hai a quota minima di 1,5 e rating alto, se perdi hai concluso, se vinci ne giochi altri 20 e avrai concluso il rollover, puoi dividere questo importo anche in più scommesse
-
@LOLO95777 assolutamente no, non puoi prelevare nulla fino a quando non avrai perso il bonus o ne avrai completato il rollover, pena la cancellazione del saldo bonus
-
Buongiorno. Ormai è un continuo, ma sto avendo problemi di verifica del mio conto. Nella vostra guida voi dire che prima di procedere con Paypal e altri, bisogna verificare il conto di gioco con la carta d'identità e, inoltre, con passaporto/patente. Il problema è che quelli di bet365 non la pensano allo stesso modo e mi dicono che devo inviare per forza altri documenti che dimostrino la mia residenza. La mia residenza è a casa dei miei genitori, quindi non ho bollette a mio nome. E l'estratto conto non viene accettato. Consigli? Immagino di non potere procedere con l'offerta e con il prelievo se non mi fanno verificare il conto di gioco.
-
@valebet94 Aggiornamento: ho risolto con l'assistenza. Il mio conto è verificato, tuttavia, nel mio conto c'è scritto quanto segue: "Il tuo conto è verificato in relazione alla procedura di Verifica dell'identità (KYC). Se hai versato tramite uno dei metodi di pagamento di seguito (Apple Pay, Neosurf, PayPal, Paysafecard), per poter richiedere l'offerta di benvenuto dovrai confermare il tuo indirizzo inserendo il codice di verifica postale (PVC)".
Quindi, in conclusione, nella vostra guida c'è un doppio errore:
- Il conto non si verifica con carta d'identità + passaporto/patente (nonostante vedessi l'opzione sul sito) perché l'assistenza insisteva con il ricevere l'estratto conto cartaceo.
- La verifica del conto comunque non permette di utilizzare PayPal e altri se non dopo essere passati per la verifica postale, che personalmente trovo molto scomoda.
-
@valebet94 nella guida abbiamo specificato chiaramente che se si intendeva depositare tramite paypal si dovevano inviare due documenti di identità e completare anche la verifica postale, al punto 2) della guida.
Queste sono le verifiche STANDARD. Il fatto che poi ti venga richiesto anche una prova di residenza, è una verifica ulteriore che non è la regola, ma potenzialmente qualsiasi sito di scommesse può richiedere a campione
-
salve, sto facendo questo bonus ma non mi è chiara una cosa, nel punto 4 piazzare la prima scommessa viene detto di mettere nell'importo da scommettere 200 euro, ma nella riga sotto viene detto che devono essere scommessi in modo separato, prima i 100 depositati poi i 100 di bonus sullo stesso evento, quindi divido in due o faccio una puntata da 200? E quindi dovrò bancare 2 volte ??
-
@Bart99 devi PUNTARE 100+100€ su bet365, come scritto al punto 4.2 della guida.
La bancata sarà una unica, come indicato nel calcolatore per 200€ di puntata.
-
come faccio a sapere se ho fatto tutto nella maniera corretta ??
-
@Bart99 Se il bonus ti arriva hai fatto tutto giusto
-
buonasera, ho fatto l'errore di fare due bancate separate, ma betfair me ne calcola solo una, come posso rimediare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet