Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Scusate raga ho una domanda:se deposito con carta posso evitare la verifica via posta?O dovrò comunque farla a prescindere dal metodo di deposito?
-
@bettinglover se depositi tramite carta non dovrai completare la verifica postale; va fatta solamente se si utilizza Paypal come metodo di pagamento
-
@Anonymous si può bancare un pareggio o un under?
-
@beppeiade12 sì, è una bancata classica
-
@Anonymous grazie mille!
-
Salve, una semplice domanda. Ho vinto la prima scommessa fatta con i 100€ reali e l'ho persa, ho vinto invece quella fatta con i 100€ bonus. Quest'ultima l'ho inserita nel profit tracker impostando la modalità BR. Quando vado a giocare le successive scommesse per completare il rollover, come devo impostare il profit tracker? Grazie mille
-
@angecristio devi inserirle in Modalità Normale
-
scusate la domanda banale, non ho un limite sul tempo in cui posso versare giusto?
cioè mi sono iscritto oggi, ma posso versare tra un mese, PER ESEMPIO
il bonus è semplicemente sul primo versamento no? -
@anghelito tecnicamente si, l'unico vincolo per il deposito è l'eventuale scadenza della promozione stessa, che viene comunque rinnovata da 3 anni a questa parte
-
@Chomp96 ok grazie
dici che se tolgono la promozione mi attacco riccamente, come si dice a roma
nella guida c'è scritto: PROFITTO: 50-90€
da cosa dipende, dal fatto che vinciamo su bet365? cioè in quel caso si abbassa la vincita?
o dipende dalle quote a cui puntiamo? -
@anghelito dipende dal rating a cui punti, e principalmente se entri o meno nel rollover, se vinci la scommessa bonus e dovrai completare il rollover avrai delle perdite extra per completarlo
-
@Chomp96
quindi se non entro nel rollover è tra 50 e 90 a seconda del rating (meglio più alto? ..spiega please ) e se entro nel rollover è inferiore a 50? o inferiore a 90 ma sopra i 50 a seconda di quanti rollover "vinco male"?
grazie delle info comunque -
@anghelito no, se entri nel rollover il tuo guadagno può scendere fino a 50€, se non ci entri è scommetti a rating alti, sul 95%, guadagni 90€
-
io ora che mi ricordo mi ero iscritto nel 2015 a questo bookmaker... ma non sapevo nulla di nulla, avevo fatto delle scommesse a caso e nemmeno avevo verificato il conto.
ma ora mi ha fatto iscrivere con la stessa mail..
e nella mail di iscrizione parla del bonus del 100% sul primo deposito..
che devo fare secondo voi, chiedere all'assistenza o fare il vago e in caso non mi eroghino il bonus chiedere in chat? (perchè davvero in buona fede non mi ricordavo di essermi iscritto qua) -
@anghelito essendo passati molti anni il tuo account è stato sicuramente chiuso se ora ti ha fatto registrare senza nessun problema, procedi quindi pure con la promozione, per ora non contattare l'assistenza, eventualmente contattala se dopo aver fatto quanto indicato dalla guida non avrai ricevuto il bonus
-
@Chomp96 saggio e prezioso come sempre
-
Scusate io ho fatto la verifica alcuni giorni fa, ho appena depositato e richiesto il bonus, teoricamente è subito disponibile no?
-
@sirsharat si, ora dovrai scommettere come da guida prima i 100€ reali e subito dopo riceverai i 100 bonus
-
perfetto grazie
-
ma se si entra in rollover (seconda strategia), tutte le altre scommesse finalizzate al suo completamento in modalità normale sul profit?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet