Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@simopeace hai depositato 700€? piazza ora una scommessa da 100€ a quota minima di 1,5 in normale con il saldo depositato, riceverai subito dopo il bonus, e piazza a quel punto un punta banca con i restanti 700€ a quota minima di 1,5, e avrai concluso
-
@Chomp96 grazie della risposta. Non mi è però chiaro come questa operazione possa portare ad un risultato positivo per il mio conto:
- 100€ a quota minima senza bancare su Betfair, solo scommessa "normale"?
- se questa porta all'ottenimento del bonus da 100€: 100-100=0€
- se poi punto e banco i 700 depositati: 700-700=0€
cosa mi sfugge?
-
@simopeace devi sempre bancare ogni giocata che fai, quindi dovrai fare lo stesso con la scommessa da 100€ iniziale, in normale si intende in modalità normale sul calcolatore
-
@Chomp96 grazie, ma come muovermi circa il dubbio sul guadagno finale? anche qui: come mai mi è stato detto in guida di depositare 6-700€ se poi ne bastano 100?
-
@simopeace nella guida non ti è stato detto da nessuna parte di depositare 6-700€, probabilmente ti riferisci al budget necessario per completarla, come puoi vedere da ogni parte, nel titolo, nel paragrafo 2, da ogni parte è indicato che devi depositare 100€, in ogni caso per sapere il guadagno per la scommessa che farai dopo la prima da 700€ in modalità normale, per sapere il guadagno dovrai aggiungere un + 100 alla perdita che ti da il calcolatore
-
ok, sul deposito di 100€ mi è chiaro, ho capito male io, e ti ringrazio anche per il chiarimento sul guadagno.
Non capisco come però il tutto si riduca solo a questi due passaggi quando nella guida ce n'erano diversi in più, e come mai prima mi parlavi di fare una prima scommessa da 100€ e ora mi dici "dopo la prima da 700€". Mi ripeti per favore i passaggi? -
@simopeace il tutto si riduce a solo questi due passaggi in quanto hai già depositato una cifra tale che giocandola vai a completare il rollover, quello è stato un errore di battitura, manca una virgola dopo "dopo la prima", devi seguire quello che ti ho indicato all'inizio, e quindi un punta banca da 100€ a quota minima di 1,5 e rating alto, e successivo punta banca da 700€ sempre a quota minima di 1,5 e rating alto
-
Grazie mille. Ho due domande ancora: la prima è se devo per forza puntare su due partite diverse. La seconda è che ho già controllato 4 diversi match e nessuna delle quote non corrispondono a quelle di bet365
-
@simopeace non è necessario che siano due partite diverse, per quanto riguarda le quote differenti, o le vai a modificare sul calcolatore per farle coincidere con quelle del book, se continuano a rispettare le quote minime richieste, o continui a cambiare partita
-
Fatto. Quindi ora mi basta attendere che l'evento avvenga e poi posso subito ritirare le vincite, che sia su bet365 o su betfair, giusto?
-
@simopeace esattamente
-
Ciao mi potreste confermare se questo procedimento è giusto?
Deposito 600€ su bet365, piazzo la prima scommessa a 100€ (1,5 per il bonus) ricevo il bonus di 100€ e piazzo pure quello a 1,5. Poi i restanti 500 euro li scommetto in un qualsiasi evento. Così può funzionare in modo da completare subito il rollover o sbaglio qualcosa? -
@Yassine333 in generale non ce motivo per voler subito completare il rollover depositando 600€, anche perchè se la tua intenzione è comunque quella, ti basta depositarne 500, ne giochi 100 a quota minima di 1,5, ricevi il bonus, e poi giochi i 500€ che avrai sul conto sempre a quota minima di 1,5 a rating alto, e avrai completato il rollover
-
Perché non dovrei voler completare subito il rollover? Non è il metodo più veloce per completare l'offerta?
P.s. giusto per essere chiaro quando dici ricevi il bonus è implicito il fatto che dovrò giocare anche quello, giusto? -
@Yassine333 sarà anche il metodo più veloce, ma ti genererà perdite maggiori rispetto al giocare solo 100 reali +100 bonus tentando di perderlo senza scommettere poi altro, certo, nella scommessa di 500€, quella successiva alla prima da 100€, conterrà anche quei 100€ bonus
-
Ok se riesco a perdere la prima scommessa su bet365 è la cosa migliore quindi. Ma se la vinco devo completare il rollover e comunque finiamo nel "mio" procedimento che ho scritto prima giusto?
(con le stesse perdite) -
@Yassine333 esattamente
-
Vorrei utilizzare paypal per depositare: ho mandato la carta d'identità e ho appena effettuato la verifica del codice postale, posso procedere depositando oppure devo pure mandare patente/passoporto?
-
@Beg00 se hai completato anche la verifica postale procedi pure
-
Se gioco i miei soldi reali (ovvero 100€) a quota 1,5 e poi il bonus a quota più alta, in caso di vincita della prima scommessa e di perdita della seconda, sarà possibile prelevare su bet 365 o dovrò comunque completare il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet