Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 capito
-
@Chomp96 come budget quanto ci vuole visto che già ho messo 600 euro
-
@vegeta94 dipende dalle quote alle quali banchi, se ti mantieni vicino a quote banca di 1,5/1,6 ti basteranno su betfair circa 220/240€
-
@Chomp96 ok
-
@Chomp96 mi dice 193 da bancare in una scommessa da 200 euro a quota 1.50 la seconda sarà pure 190 euro sono 400 euro
-
@vegeta94 i soldi che devi avere su betfair per fare la bancata sono quelli che vedi alla voce responsabilità, non quelli che devi bancare
-
@Chomp96 se le vinco ho le perdo posso comunque prelevarli a fine partite?
-
@vegeta94 si, a prescindere dagli esiti di quelle scommesse una volta che saranno tutte concluse tutto il saldo bonus diventerà saldo reale e potrai prelevare
-
@Chomp96 devo mettere over 2.5 su bet 365 e la dicitura dove dice goal : under/over più di 2.50?
-
@vegeta94 esatto
-
@Chomp96 posso fare due scommesse le stesse?
-
Sulla stessa partita?
-
@vegeta94 volendo si, puoi farlo, ma verifica che ci sia abbastanza liquidità su betfair per poterle piazzare entrambe su quello stesso esito
-
@Chomp96 se le faccio su due partite diverse la liquidità su betfair è minore?
-
@vegeta94 ogni quota ha la sua liquidità, per questo motivo ti ho indicato di dividerla in 4 scommesse da 100€ su partite diverse, per cui se non vuoi avere problemi di bancate non abbinate gioca su partite diverse, per quanto riguarda invece usare meno saldo possibile per fare queste giocate la cosa dipende solo dalle quote a cui giochi, più la quota è vicina a 1,5 minore sono i soldi necessari per coprire quella giocata
-
@Chomp96 volevo fare due giocate da 200 volevo sapere se conviene giocarle entrambe sulla stessa partita ho su due partite diverse
-
@vegeta94 la convenienza dipende solo dal rating di quella scommessa, e come ti ho detto dal fatto che ci sia o meno abbastanza liquidità per poterle fare entrambe su quella stessa quota, se la liquidità( il numero in piccolo sotto il valore della quota banca) su quella partita è di almeno 400€, allora puoi farle entrambe da 200€ su quella quota
-
@Chomp96 la stessa partita che già ho giocato ora mi dice che ha una liquidità di 20 euro
-
@vegeta94 allora non giocarci sopra di nuovo, ma gioca il resto su un'altra partita
-
@Chomp96 e quella che ho scomesso e valida con quale liquidità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet