Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@vegeta94 esatto
-
@Chomp96 posso fare due scommesse le stesse?
-
Sulla stessa partita?
-
@vegeta94 volendo si, puoi farlo, ma verifica che ci sia abbastanza liquidità su betfair per poterle piazzare entrambe su quello stesso esito
-
@Chomp96 se le faccio su due partite diverse la liquidità su betfair è minore?
-
@vegeta94 ogni quota ha la sua liquidità, per questo motivo ti ho indicato di dividerla in 4 scommesse da 100€ su partite diverse, per cui se non vuoi avere problemi di bancate non abbinate gioca su partite diverse, per quanto riguarda invece usare meno saldo possibile per fare queste giocate la cosa dipende solo dalle quote a cui giochi, più la quota è vicina a 1,5 minore sono i soldi necessari per coprire quella giocata
-
@Chomp96 volevo fare due giocate da 200 volevo sapere se conviene giocarle entrambe sulla stessa partita ho su due partite diverse
-
@vegeta94 la convenienza dipende solo dal rating di quella scommessa, e come ti ho detto dal fatto che ci sia o meno abbastanza liquidità per poterle fare entrambe su quella stessa quota, se la liquidità( il numero in piccolo sotto il valore della quota banca) su quella partita è di almeno 400€, allora puoi farle entrambe da 200€ su quella quota
-
@Chomp96 la stessa partita che già ho giocato ora mi dice che ha una liquidità di 20 euro
-
@vegeta94 allora non giocarci sopra di nuovo, ma gioca il resto su un'altra partita
-
@Chomp96 e quella che ho scomesso e valida con quale liquidità?
-
@vegeta94 cosa intendi esattamente? se hai piazzato il punta banca da 200€ hai finito per quella scommessa, non devi più farci nulla, ora dovrai solo trovare un'altra partita dove puntare gli altri 200€
-
@Chomp96 intendo nella prima partita ho messo lover 2.50 e la liquidità era giusta ora non vorrei che ho perso un po di tempo per piazzarla ed è cambiata la liquidità ne frattempo
-
@Chomp96 e lo scommessa con una liquidità inferiore? In questo tempo perso?
-
@vegeta94 se hai già piazzato il punta e banca non avrai problemi, se invece da quel momento in cui lo hai detto ancora devi piazzarci la bancata dovresti farlo quanto prima, non puoi piazzare una bancata a distanza di così tanto tempo, le quote nel mentre varieranno
-
@Chomp96 la bancata lo fatta dopo 10 minuti e la quota si è aggiornata di qualche centesimo ma lo aggiornata volevo sapere se la liquidità nel frattempo è cambiata pure
-
@vegeta94 se la bancata l'hai già fatta allora va bene, e per quel punta banca non devi fare più nulla
-
@Chomp96 quindi non mi devo preoccupare che la liquidità sia insufficiente
-
@vegeta94 avendo già piazzato il punta banca da 200€ su quell'esito, esatto, ormai con quella scommessa hai finito, come detto per scommettere gli altri 200€ ora dovrai trovare un'altra partita sull'oddsmatcher
-
@Chomp96 ho messo quasi 3 mila euro e ancora nessun ricavo che sfiga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet