Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@vegeta94 la convenienza dipende solo dal rating di quella scommessa, e come ti ho detto dal fatto che ci sia o meno abbastanza liquidità per poterle fare entrambe su quella stessa quota, se la liquidità( il numero in piccolo sotto il valore della quota banca) su quella partita è di almeno 400€, allora puoi farle entrambe da 200€ su quella quota
-
@Chomp96 la stessa partita che già ho giocato ora mi dice che ha una liquidità di 20 euro
-
@vegeta94 allora non giocarci sopra di nuovo, ma gioca il resto su un'altra partita
-
@Chomp96 e quella che ho scomesso e valida con quale liquidità?
-
@vegeta94 cosa intendi esattamente? se hai piazzato il punta banca da 200€ hai finito per quella scommessa, non devi più farci nulla, ora dovrai solo trovare un'altra partita dove puntare gli altri 200€
-
@Chomp96 intendo nella prima partita ho messo lover 2.50 e la liquidità era giusta ora non vorrei che ho perso un po di tempo per piazzarla ed è cambiata la liquidità ne frattempo
-
@Chomp96 e lo scommessa con una liquidità inferiore? In questo tempo perso?
-
@vegeta94 se hai già piazzato il punta e banca non avrai problemi, se invece da quel momento in cui lo hai detto ancora devi piazzarci la bancata dovresti farlo quanto prima, non puoi piazzare una bancata a distanza di così tanto tempo, le quote nel mentre varieranno
-
@Chomp96 la bancata lo fatta dopo 10 minuti e la quota si è aggiornata di qualche centesimo ma lo aggiornata volevo sapere se la liquidità nel frattempo è cambiata pure
-
@vegeta94 se la bancata l'hai già fatta allora va bene, e per quel punta banca non devi fare più nulla
-
@Chomp96 quindi non mi devo preoccupare che la liquidità sia insufficiente
-
@vegeta94 avendo già piazzato il punta banca da 200€ su quell'esito, esatto, ormai con quella scommessa hai finito, come detto per scommettere gli altri 200€ ora dovrai trovare un'altra partita sull'oddsmatcher
-
@Chomp96 ho messo quasi 3 mila euro e ancora nessun ricavo che sfiga
-
@vegeta94 tra eurobet questo ec
-
@Chomp96 sono rimasto a secco
-
@vegeta94 non preoccuparti, attendi di concludere questa promozione e otterrai i suoi relativi guadagni e potrai prelevarne il saldo senza problemi
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Per il rollover, devo usare solo il saldo bonus o va bene anche il saldo reale?
Grazie -
@Niverio va bene anche il saldo reale su bet365, anche perchè verrà preso in automatico prima questo rispetto al bonus, purchè a quota minima di 1.50
-
con la carta Hype si può depositare o da problemi?
-
@AntonioF non ho esperienze dirette con quella carta ma in questa discussione trovi varie testimonianze -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/74/che-metodo-di-deposito-considerate-efficiente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet