Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 e lo scommessa con una liquidità inferiore? In questo tempo perso?
-
@vegeta94 se hai già piazzato il punta e banca non avrai problemi, se invece da quel momento in cui lo hai detto ancora devi piazzarci la bancata dovresti farlo quanto prima, non puoi piazzare una bancata a distanza di così tanto tempo, le quote nel mentre varieranno
-
@Chomp96 la bancata lo fatta dopo 10 minuti e la quota si è aggiornata di qualche centesimo ma lo aggiornata volevo sapere se la liquidità nel frattempo è cambiata pure
-
@vegeta94 se la bancata l'hai già fatta allora va bene, e per quel punta banca non devi fare più nulla
-
@Chomp96 quindi non mi devo preoccupare che la liquidità sia insufficiente
-
@vegeta94 avendo già piazzato il punta banca da 200€ su quell'esito, esatto, ormai con quella scommessa hai finito, come detto per scommettere gli altri 200€ ora dovrai trovare un'altra partita sull'oddsmatcher
-
@Chomp96 ho messo quasi 3 mila euro e ancora nessun ricavo che sfiga
-
@vegeta94 tra eurobet questo ec
-
@Chomp96 sono rimasto a secco
-
@vegeta94 non preoccuparti, attendi di concludere questa promozione e otterrai i suoi relativi guadagni e potrai prelevarne il saldo senza problemi
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Per il rollover, devo usare solo il saldo bonus o va bene anche il saldo reale?
Grazie -
@Niverio va bene anche il saldo reale su bet365, anche perchè verrà preso in automatico prima questo rispetto al bonus, purchè a quota minima di 1.50
-
con la carta Hype si può depositare o da problemi?
-
@AntonioF non ho esperienze dirette con quella carta ma in questa discussione trovi varie testimonianze -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/74/che-metodo-di-deposito-considerate-efficiente
-
Buonasera
Volevo chiedere un informazione, perché penso di aver fatto un errore; ho puntato i primi 100 euro depositati a quota 4.10 e ho vinto 410, i 100 euro successivi del bonus li ho giocati su un'altra partita con le stesse quote che gioca domani, dopo mi muovo in base alla vittoria o perdita è corretto? -
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Ho finito la benvenuto, ora dovrei prelevare.
Però se vado nella sezione dei prelievi, mi fa prelevare solo tramite bonifico bancario.
Non posso prelevare con la carta che ho utilizzato per il deposito?
Ho usato una carta di debito con circuito maestro.
Grazie -
@Shocksy987 esatto, se la scommessa con il saldo bonus sarà perdente non dovrai fare altro, in quanto avrai solo saldo reale sul conto, e dovessi vincere anche quella con il bonus dovrai a quel punto fare un punta banca da 400€ a quota minima di 1,5 per completarne il rollover
-
@Niverio generalmente quel tipo di circuito non è mai ben ottimizzato per i bookmaker, e spesso da problemi di quel tipo, la carta maestro è generalmente sconsigliata anche in quanto non viene accettata su molti book, preleva quindi pure con bonifico bancario se ne hai uno a disposizione
-
Ciao ragazzi, avendo vinto il rigioco del bonus e del deposito mi sono trovato con 680 euro sul conto, divisi in 34o di saldo reale e altrettanti di saldo bonus, quando ho piazzato gli ulteriori 400€, solo 100€ sono stati presi dal saldo bonus, e mi ritrovo a dover giocare ulteriori 100€, come mai? le giocate sono state effettuate a quote superiori a 1.5
-
@Alexridolfi si, è normale, quando scommetti viene preso prima il saldo reale, che comunque è valido per il completamento del rollover, se hai quindi scommesso 400€ non fare altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet