Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 sono rimasto a secco
-
@vegeta94 non preoccuparti, attendi di concludere questa promozione e otterrai i suoi relativi guadagni e potrai prelevarne il saldo senza problemi
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Per il rollover, devo usare solo il saldo bonus o va bene anche il saldo reale?
Grazie -
@Niverio va bene anche il saldo reale su bet365, anche perchè verrà preso in automatico prima questo rispetto al bonus, purchè a quota minima di 1.50
-
con la carta Hype si può depositare o da problemi?
-
@AntonioF non ho esperienze dirette con quella carta ma in questa discussione trovi varie testimonianze -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/74/che-metodo-di-deposito-considerate-efficiente
-
Buonasera
Volevo chiedere un informazione, perché penso di aver fatto un errore; ho puntato i primi 100 euro depositati a quota 4.10 e ho vinto 410, i 100 euro successivi del bonus li ho giocati su un'altra partita con le stesse quote che gioca domani, dopo mi muovo in base alla vittoria o perdita è corretto? -
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Ho finito la benvenuto, ora dovrei prelevare.
Però se vado nella sezione dei prelievi, mi fa prelevare solo tramite bonifico bancario.
Non posso prelevare con la carta che ho utilizzato per il deposito?
Ho usato una carta di debito con circuito maestro.
Grazie -
@Shocksy987 esatto, se la scommessa con il saldo bonus sarà perdente non dovrai fare altro, in quanto avrai solo saldo reale sul conto, e dovessi vincere anche quella con il bonus dovrai a quel punto fare un punta banca da 400€ a quota minima di 1,5 per completarne il rollover
-
@Niverio generalmente quel tipo di circuito non è mai ben ottimizzato per i bookmaker, e spesso da problemi di quel tipo, la carta maestro è generalmente sconsigliata anche in quanto non viene accettata su molti book, preleva quindi pure con bonifico bancario se ne hai uno a disposizione
-
Ciao ragazzi, avendo vinto il rigioco del bonus e del deposito mi sono trovato con 680 euro sul conto, divisi in 34o di saldo reale e altrettanti di saldo bonus, quando ho piazzato gli ulteriori 400€, solo 100€ sono stati presi dal saldo bonus, e mi ritrovo a dover giocare ulteriori 100€, come mai? le giocate sono state effettuate a quote superiori a 1.5
-
@Alexridolfi si, è normale, quando scommetti viene preso prima il saldo reale, che comunque è valido per il completamento del rollover, se hai quindi scommesso 400€ non fare altro
-
nel caso avessi scommesso prima i 100 e poi attivato il bonus, come procedo??
-
@TheGhostNinja provo a scrivere all'assistenza?
-
@TheGhostNinja attendi che quella scommessa con i 100€ si concluda, se sarà vincente scommetti nuovamente tutto il saldo reale a quota minima di 1,5 e riceverai il bonus, se invece quella scommessa sarà perdente dovrai depositari 100€ e ripetere da capo la guida
-
@Chomp96 se dovessi vincere su bet 365, vincerei 350 euro circa. Scommettendo tutti i 350 avrò ulteriore perdite, non è possibile scommettere solo 100 euro e gli altri prelevarli?
-
@TheGhostNinja no, non potrai farlo, hai attivato la promozione, prelevando andrai a perdere il bonus e annullare la promozione, nella tua situazione in breve ti troverai a puntare per completare il rollover dall'inizio
-
Salve ragazzi, non ho capito una cosa riguardo al depositare con paypal, in pratica devo mandare sia il documento che la patente giusto?
E poi per prelevare devo inviare altre cose?
-
@rosy1412 oltre alla possibile richiesata di due documenti dovrai anche completare la verifica postale, altrimenti non potrai attivare la promozione, in generale ti sconsigliamo di depositare con paypal, e se hai una carta usa quella e non avrai nessun problema
-
@Chomp96 questa cosa vale solo per il bonus di benvenuto giusto? se dovessi fare una promo riccorente in futuro potrò usare paypal senza problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet