Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@francescop99 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
mi confermate che sul campo codice bonus non devo scrivere nulla giusto?
-
@francescop99 esatto, non devi inserire nessun codice bonus
-
Anni fa aprì già un conto Bet365 inviando già i miei documenti. Questa offerta bonus quindi non posso più farla?
-
@LordFabio Purtroppo no, è solo per nuovi registrati
-
Se si deposita con carta di credito va bene? Non si attendere la verifica del documento?
-
@capand Con carta non serve attendere la verifica del documento
-
@Chomp96 ok perfetto faro cosi
-
domanda tecnica visto che non mi intendo di scommesse, se seleziono due squadre su addsmacher e mi esce GOAL, vuol dire che entrambe le squadre segnano, poi vado su betfear, e per Bancare leggo solo si --- no, ora siccome e' una scommessa un po grossa vorrei non sbagliare
-
@maxdancer l'esito goal significa su betfair Entrambe le squadre segnano: sì
-
@Davide anche su bet365 infatti mi scrive, entrambe le squadre segnano
-
@maxdancer sì, è sempre lo stesso esito
-
@Davide mi e' sorto un problema, adesso ho fatto la verifica su bet365 e pare non abbia mandato a buon fine la scommessa
-
quindi mi sa che mi ritrovo con una mancata senza puntata
-
@Davide pero e' strano perche il bonus da 100 appare
-
@maxdancer sulla base di cosa affermi che non sia andata a buon fine la scommessa?
-
-
se clicco su scommesse, mi dice non ci sono scommesse
-
ops scusate, dovevo poi cliccare su scommesse in corso
-
@maxdancer questo non significa nulla, io vedo una scommessa nella sezione scommesse, con scritto "1" accanto. La scommessa l'hai giocata e infatti hai saldo 0 e 100€ di bonus
-
@Davide infatti mi sono sbagliato dovevo cliccare su scommessa in corso, scusa un altra cosa, adesso io sto giocando il bonus a quota 4, con responsabilità 380 piu o meno, il problema che solo a 89 di R trovo una scommessa con abbastanza liquidita da farmi Bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet