Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
si si ho perso quella con bonus
-
@maxdancer preleva pure
-
verifica documenti
-
volevo sapere quando ricevo il bonus il bonus posso giocarlo anche a quota 1,50?
basta solo che se vinco devo giocare fino ad un massimo di 600 euro?
vero? -
@Lucazordan esatto, il bonus puoi giocarlo a quota minima di 1,5, e se vincerai dovrai continuare a scommettere fin quando o perderai il saldo bonus, o scommetterai a quel punto altri 400€ a quota minima di 1,5
-
@Chomp96 ok ma alla fine conviene, hai meno responsabilità e anche più guadagno visto che trovi partite con maggiore rating? o sbaglio?
-
@Lucazordan dipende, è vero che userai meno responsabilità, ma avrai quasi un rollover assicurato da dover completare, e quindi ulteriori piccole perdite per completarlo, è comunque una buona strategia per utilizzare poca responsabilità
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Chomp96 ma se io gioco a quota 1,50 e vinco poi devo finire tutti i soldi prelevabili prima che mi usano quelli bonus? quindi devo scommettere di piu?
-
@Lucazordan su bet365 quando scommetterai verrà usato prima il saldo reale se presente sul conto, ma se scommesso a quota 1,5 anch'esso varrà per il completamento del rollover quindi non avrai problemi
-
@Chomp96 io adesso ho fatto un altra scommessa da 60 euro e mi hanno tolto sempre da il saldo prelevabile, come mai?
e mi manca da fare 120 euro da scommettere per finire il rollover e una volta piazzata quella da 60 mi risulta sempre da giocare sempre 120.
come mai? devo aspettare che si aggiorni il sito? -
@Lucazordan come detto è normale che ti venga preso prima il saldo reale rispetto a quello bonus, ed è normale anche che tu veda che ti mancano ancora 120€ da scommettere, devi attendere che quelle scommesse si concludano
-
@Chomp96 an ok una volta conclusa scalano a 60 euro rimanenti. allora?
-
@Lucazordan esattamente
-
@Chomp96 ok grazie
-
ciao ragazzi, mi confermate che con qualificante vinta e bonus perso, posso prelevare i soldi della qualificante vinta?
-
@francescop99 si, avendo perso il saldo bonus, e avendo quindi sul conto solo il saldo reale, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 ah ok chiaro. Non avevo afferrato che bastasse una sola bancata per entrambe le scommesse da 100€. Un po’ di inesperienza...
2 puntate da 100€ e 1 bancata quindi... -
Salve, quando piazzo la seconda scommessa su bet365 mi dice che dei 100 euro 89 saranno scommessi subito, mentre 11 Devono essere approvati dai quotisti, cosa significa?
-
@Gius_elle significa che su quell'evento ci sono limiti di puntata, ti consigliamo di cambiare evento quindi in modo che la scommessa venga accettata senza problemi, dato che i quotisti potrebbero rifiutare gli ulteriori 11€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet