Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
buongiorno, non so voi ma questo bookmaker in genere come gli altri tranne 1 mi sta facendo impazzire per il riaccredito della scommessa, ogni giorno mi chiedono l invio di cose diverse ed inutili, gli ho inviato tutto il possibile, e stamani mi hanno richiesto ancora tutta una serie di dettagli gia inviati in precedenza, e' evidente che cercano di dissuadermi nel ritirare la vincita, io sono 3 giorni che discuto con 3 bookmaker diversi.
-
in quanto tempo generalmente danno il rimborso ?
-
@fabiomazzu se depositi con paypal sì
-
@maxdancer devi persistere e inviare la nuova documentazione richiesta e poi vedrai che approvano tutto e ti accreditano la somma prelevata
-
@Anonymous quindi se deposito solo con carta no?
Dopo aver fatto la benvenuto depositando con carta dopo posso lo stesso scommettere anche depositando con PayPal? -
@fabiomazzu se usi la carta non serve la convalida postale
finita la benvenuto potrai usare paypal senza dover fare la verifica postale (a meno che non siano loro poi espressamente a chiedertela)
-
Salve, vorrei capire una cosa. Siccome il bonus di 100€ viene erogato dopo aver scommesso 100€ in soldi reali, una volta che scommetto i 100€ di bonus nell’oddsmatcher devo impostare puntata normale o BR?
-
@Simoserre se segui la strategia alternativa sul fondo della guida la prima scommessa con i 100€ reali la giochi in modalità normale, la seconda con il bonus la giochi in modalità BR
-
@Chomp96 Capito, posso giocare anche la stessa partita e lo stesso esito sia in puntata Normale che in BR?
-
@Chomp96 scusami ma perche' bisogna piazzare quella con il bonus prima che si concluda quella con il saldo reale? ho 30 giorni di tempo per completare il bonus...io aspetterei la scommessa qualificante (quota alta in questo modo facilmente verrà bancata), una volta accreditata la bancata su bet fair vado a giocarmi il bonus. non capisco questo passaggio di dover giocare il bonus prima della conclusione della qualificante
-
@Simoserre è sconsigliato in generale, ma soprattutto sui conti, nuovi fare 2 puntate uguali, ma nessuno te lo vieta
-
@Simoserre Per quanto riguarda questo bonus è consigliato farlo poiché è da tantissimo tempo che c'è questa guida e a mai nessuno è successo nulla giocando lo stesso esito due volte. In generale è sconsigliato farlo ma in questo caso vai tranquillo
-
@giorgiolicitrar si deve piazzare quella con il bonus prima che si concluda quella con saldo reale in quanto durante la benvenuto bet365 quando scommetti prende sempre prima il saldo reale, e dopo quello bonus, per cui per poter avere la possibilità di giocare il bonus e provare a perderlo concludendo subito, è necessario scommetterlo prima che si concluda la scommessa fatta con saldo reale, che se si conclude in modo vincente porta saldo reale sul conto che dovrà essere giocato per primo, comunque anche il saldo reale vale per completare il rollover se scommesso a quota minima di 1,5, ma appunto perderesti la possibilità di giocare il bonus tentando di perderlo
-
salve, se mi vengono verificati i documenti ma non il codice di verifica postale posso usufruire della promo?
-
@Alex19 con paypal *
-
@Alex19 purtroppo no, con paypal è necessaria la verifica postale. Se vuoi evitarla devi depositare con carta
-
Scusate se la domanda è stupida, vi risulta che bisogna mettere un codice bonus per attivare il bonus stesso durante la registrazione? Ho letto da qualche parte che senza inserire il codice non si ottiene ma sulla guida non dice nulla a riguardo
-
@Basil no, non va messo nessun codice bonus
-
Ciao a tutti penso di aver fatto uno sbaglio ovvero ho versato tramite PayPal, ed ora attendo la verifica postale... secondo voi riuscirò ad avere il bonus entro i termini? o posso versare altri 100 con carta? GRAZIE
-
@DaveB72 se versi ora 100€ via carta risolvi il problema e puoi attivarla subito, ti consigliamo procedere in questo modo se ti è possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet