Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anonymous grazie non avevo capito che c'era un rollover anche sul deposito e che il bonus fosse in coda, riesco a fare tutto in tempo c'è una scadenza?
-
@enricobolle ok, ho capito. Ora ti spiego: quando punti per soddisfare i requisiti di puntata del rollover, viene usato prima il saldo reale, e se questo è insufficiente, viene usato il saldo bonus. Dato che tu prima hai vinto 350€ e poi hai piazzato la seconda scommessa, usi il saldo reale. Nella guida suggeriamo di piazzare due scommesse identiche in modo da non avere questo genere di inconviente, dato che se si punta subito il bonus dopo la qualificante, viene preso questo per prima.
Ma nessun problema, se rispettano la quota minima, valgono lo stesso come soddisfacimento del rollover, quindi non sono scommesse sprecate, tuttavia ora sei costretto a giocare per il rollover, quindi ti consiglio di scommettere gli ulteriori 400€ che mancano a quota minima e rating alto.
Puoi anche pensare di scommettere i 250€ del saldo reale a quota minima e i 100€ bonus a quota più alta, ma capisci che a questo punto per 50€ che mancherebbero conviene fare tutto a quota bassa -
@enricobolle hai 90 giorni di tempo
-
Grazie a tutti siete stati molto gentili ho capito
-
Ragazzi ho una domanda:
Sfortunatamente ho vinto la scommessa su bet365 (ho giocato sia i 100 del deposito che i 100 bonus su una partita a quota 3.6 e ho vinto, mannaggia al barcellona) quindi ora mi ritrovo con 720 euro su bet365.
Sono 360 di credito reale e 360 di credito bonus
Per completare dovrei scommettere altri 400 euro, il problema e' che momentaneamente non ho abbastanza fondi su betfair per bancare anche a quota 1.5 400 euro.
Prima di tutto, se io scommetto in totale 400 euro basta per completare il rollover? oppure devono essere 400 euro tutti bonus? (quindi in questo caso dovrei scommettere 360 e poi 40 in caso di ulteriore vincita?) Poi, una volta piazzata la scommessa da 400 o 360 che sia su bet365, posso prelevare quello che rimane per poter depositare su betfair e bancare? oppure perdo il bonus dato che mi pare di aver capito che bet365 prima utilizza il saldo reale e poi quello bonus e quello bonus ovviamente non è prelevabile.. -
@loriscusano se per forza costretto a puntare altri 400€ (anche di saldo reale) rispettando la quota minima. Puoi puntarli un po' alla volta ma la responsabilità per far fronte a questo rollover dovrai avercela
una volta refertate tutte le partite e aver puntato complessivamente 600€ potrai prelevare tutto il saldo presente nel conto
-
@anonymous
Grazie per la risposta immediata!
Ok quindi non posso scommettere 400 euro su bet365 e immediatamente dopo prelevare quello che resta, cioè i 320 euro restanti? -
@loriscusano no, devi completare l'offerta prima di prelevare. Se scommetti 400 ti scalerà prima il saldo reale e resterà il bonus sul conto, che verrà azzerato al primo prelievo
-
ok grazie mille
-
@tonymontana puoi fare tutto nello stesso giorno. ti consiglio ora di rispettare semplicemente la quota minima e puntare su rating più alti possibili
-
@TonyMontana E assicurati di poter coprire la responsabilità su Betfair visto che sicuramente avrai una somma superiore alle 300 euro e la responsabilità non richiede spiccioli!
-
@TonyMontana Alla fine non esiste una vera e propria strategia per passare inosservato. Tra qualche giorno posto la mia esperienza su pokerstars e ti farai due risate, altro che limiti! detto ciò si, magari non dai nell'occhio. Assicurati di completare il rollover e poi scappa con il malloppo!
-
@tonymontana comunque bet365 non ha mai creato problemi per il rollover, ma anche in generale. alcuni utenti sono stati limitati solo perché facevano surebet, quindi non preoccuparti
-
Ragazzi buongiorno, giorno 2 gennaio ho scommesso sul book per il bonus di benvenuto, sfortunatamente la partita è stata sospesa per maltempo. Mi sono accorto che ieri betfair mi ha restituito la somma giocata ma bet365 ancora no. La mia sola preoccupazione è se mi tolgono il bonus che avevo regolarmente ricevuto e giocato
-
@sandro872 dovrebbero restituirti tutto dopo 72 ore dal termine della partita rinviata. Puoi provare a sentire la chat di bet365 per sicurezza
-
Se vince la puntata (quindi devo continuare il rollover) ma ho finito i soldi su betfair (perchè persi tutti nella responsabilità della bancata), cosa faccio? L'unica soluzione è quella di versare altri soldi su betfair vero?
-
@danilob sì
-
Raga un chievo- udinese pareggio a 3.20 e 3.30 con rating 93.54 che ne pensate? ho paura di entrare nel rollover
-
@sandro872 eh questo chi lo sa?ci vuole anche il fattore c
-
@sandro872 come rating è buono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet