Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 grazie mille. Una volta fatto il versamento e attivato il bonus, ho dei limiti di tempo per piazzare le scommesse? Attualmente non ci sono scommesse molto interessanti con rating alto (perderei 25 euro nel caso migliore). Mi consigliate di aspettare? Grazie
-
@filippoz per perdere meno puoi provare a seguire la strategia alternativa, dove piazzerai la prima scommessa da 100€ con saldo reale a quota minima di 1,5 e rating alto, e la seconda con il bonus a quota medio alta cercando di perderla, hai comunque 30 giorni dall'attivazione per giocare il bonus e completarne un eventuale rollover
-
@Chomp96 grazie delle risposte rapidissime!
-
Salve, ho una domanda: per poter effettuare la giocata da 100+100 bonus è necessario che il documento inviato a bet365 venga approvato oppure posso giocare tranquillamente senza aspettare la validità del documento? Grazie per l'attenzione
-
@Gennpell È possibile, invece, depositare subito con carta e attivare la promozione senza attendere la convalida dei documenti.
-
@Duke-Long sì, subito dopo l'iscrizione a bet365, ho depositato 100 e ho attivato il bonus di 100€. Volevo solo sapere se per puntarli dovevo aspettare la convalida dei documenti inviati oppure no
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@danielb84 hai depositato con carta o paypal? se con carta puoi procedere subito, altrimenti devi attendere la convalida (compresa quella postale)
puntate identiche si intende letteralmente che sono uguali: clicchi su una quota e punti 100 e poi riclicchi sulla stessa quota e punti altri 100
Se vuoi piazzare due scommesse diverse devi seguire la "strategia alternativa" spiegata a fine guida
-
@Duke-Long perfetto, ti ringrazio
-
un altra bancata non abbinata!!è successo di nuovo cacchio!! al di la dell aiuto che vorrei ricevere mi farebbe piacere capire il calcolo che porta alla cifra da bancare e alla quota alla quale giocarla, ho provato a fare un po di calcoli ma sinceramente non ci arrivo e vorrei imparare perchè la guida sulle non abbinate mi risulta ostica
grazie in anticipo -
@dag74 Ciao, mi faresti uno screen della sezione "NON ABBINATE"?
-
@Duke-Long
eccolo -
@dag74 Annulla la bancata non abbinata per iniziare
-
ok fatto
-
@dag74 Ok io ora ti mostro uno screenshot con quello che devi fare, però poi in discussioni generale mi mostri i tuoi calcoli e mi spieghi perchè ok?
-
ok quindi banco 125.01 a quota 5.30 nel frattempo ci studio
-
@dag74 Si, esatto, ma prima di fare queste puntate controlla se c'è abbastanza liquidità su betfair
-
per la responsabilità nessun problema
-
@dag74 Non responsabilità , ma liquidità, guarda qui,sotto alle quote c'è un numero in euro, quello è chiamato "liquidità" e determinerà se la tua bancata sarà abbinata o meno.
-
dovremo esserci no? la liquidità era giusta giusta -
@dag74 No, perchè da 18.93 la bancata a 5 è diventata 22.88, sei sicuro di aver annullato la bancata precedente?
Ad ogni modo punta 4 euro sul sassuolo a quota 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet