Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Duke-Long sì, subito dopo l'iscrizione a bet365, ho depositato 100 e ho attivato il bonus di 100€. Volevo solo sapere se per puntarli dovevo aspettare la convalida dei documenti inviati oppure no
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@danielb84 hai depositato con carta o paypal? se con carta puoi procedere subito, altrimenti devi attendere la convalida (compresa quella postale)
puntate identiche si intende letteralmente che sono uguali: clicchi su una quota e punti 100 e poi riclicchi sulla stessa quota e punti altri 100
Se vuoi piazzare due scommesse diverse devi seguire la "strategia alternativa" spiegata a fine guida
-
@Duke-Long perfetto, ti ringrazio
-
un altra bancata non abbinata!!è successo di nuovo cacchio!! al di la dell aiuto che vorrei ricevere mi farebbe piacere capire il calcolo che porta alla cifra da bancare e alla quota alla quale giocarla, ho provato a fare un po di calcoli ma sinceramente non ci arrivo e vorrei imparare perchè la guida sulle non abbinate mi risulta ostica
grazie in anticipo -
@dag74 Ciao, mi faresti uno screen della sezione "NON ABBINATE"?
-
@Duke-Long
eccolo -
@dag74 Annulla la bancata non abbinata per iniziare
-
ok fatto
-
@dag74 Ok io ora ti mostro uno screenshot con quello che devi fare, però poi in discussioni generale mi mostri i tuoi calcoli e mi spieghi perchè ok?
-
ok quindi banco 125.01 a quota 5.30 nel frattempo ci studio
-
@dag74 Si, esatto, ma prima di fare queste puntate controlla se c'è abbastanza liquidità su betfair
-
per la responsabilità nessun problema
-
@dag74 Non responsabilità , ma liquidità, guarda qui,sotto alle quote c'è un numero in euro, quello è chiamato "liquidità" e determinerà se la tua bancata sarà abbinata o meno.
-
dovremo esserci no? la liquidità era giusta giusta -
@dag74 No, perchè da 18.93 la bancata a 5 è diventata 22.88, sei sicuro di aver annullato la bancata precedente?
Ad ogni modo punta 4 euro sul sassuolo a quota 5
-
si ma mi sa che qui le quote cambiano di continuo ok punto 4 euro
-
@dag74 Comunque mi sembra che tu stia confondendo responsabilità con liquidità, ti consiglio di rileggere la guida su come funziona l'exchange
-
mi ero confuso in effetti quando dici punta 4 euro devo bancare giusto?
-
@dag74 no, intendeva proprio puntare, sulla quota blu invece di quella rosa. Questo perchè hai abbinato 4-5€ in più sulla bancata facendo i calcoli su 18€ circa di abbinata a 5.00 quando poi ne sono risultati 22. Puntando altri 4 € annulli l'effetto della bancata in eccesso quindi. Ricordati sempre di annullare le bancate abbinate e aggiornare la pagina prima di fare altri caloli
-
@Chomp96 Ti ringrazio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet