Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ho visto che la scadenza è fissata a fine febbraio, è necessario registrarsi entro quella data o aver completato il rollover?
-
Ciao, sono nuovo. Non ho ancora tanti soldi su Betfair (circa 200 euro) e, se ho capito bene, se faccio un deposito poi rimane bloccato, nel senso che non posso prelevarlo. Allora mi chiedevo:
1 - dopo aver fatto la prima scommessa da 100 a quota bassa (cd. strategia alternativa), posso aspettare l'esito e il rientro della responsabilità su betfair prima di piazzare la seconda scommessa (quella con il bonus)?
2 - posso dividere la scommessa con il bonus in due (ad. esempio 50+50), sempre aspettando l'esito della prima?
Così, secondo i miei calcoli, dovrei farcela con 200 euro su betfair a coprire la responsabilità.
grazie mille! -
@francescolb75 Se non hai un budget come quello indicato, ovvero 600/800€, ti sconsigliamo di affrontare questa offerta, in qualunque modo tu possa provare a giocarla rischi di rimanere bloccato nel rollover e non avere più budget per continuarla, per cui ti consigliamo prima di affrontare offerte che richiedono un budget minore, per accrescerlo, e fare dopo queste offerte che richiedono un budget maggiore
-
ma se carico 600 euro su betfair con carta di credito, poi rimangono bloccati lì senza possibilità di prelevarli, giusto?
-
c'è scritto 55 euro sotto la quota banca di betfair. Io dovrei bancare 99,37 . vuol dire che non c'e' liquidita? @Staff-NinjaBet
-
@Nico9507 si, significa che parte della bancata se decidi ora di bancare non si abbinerà
-
@francescolb75 se non li giochi, si, ma una volta giocati potrai prelevarli senza problemi
-
@Chomp96 quindi l'odds matcher a volte non si aggiorna?
-
@Nico9507 è possibile che nel mentre qualcun'altro abbia bancato si quella partita, e che quindi la liquidità sia diminuita
-
@Chomp96 ho trovato liquidità su una partita della League two inglese, quota 1.50 su bet365
è rischioso se scommetto sue questa serie c inglese?
-
@Nico9507 sto adoperando la strategia alternativ<
-
@Nico9507 consigliamo di evitare questo tipo di partite per sicurezza, anche se comunque usandola non dovresti avere problemi, sarebbe comunque preferibile evitarla
-
@Chomp96 ok, purtroppo nel mentre ha perso anche liquidità!
-
Ho visto che la scadenza è fissata a fine febbraio, è necessario registrarsi entro quella data o aver completato il rollover? @Staff-NinjaBet
-
@Ivan-Felli ti basta registrarti e depositare per ottenere il bonus, poi avrai 30 giorni da quel momento per giocarlo, in ogni caso quella scadenza da oltre 3 anni a questa parte è sempre stata prorogata
-
Come mai non compaiono eventi da bancare su Betfair sull'oddsmatcher di Bet365?
-
Ciao ! Quando si va a rollover e si piazzano le scommesse scala saldo reale e non bonus. Viene comunque conteggiato giusto nel volume da raggiungere?
-
@DicGian nemmeno io trovo eventi relativi a Bet365
-
@ningalucky si, la scommessa con saldo reale conta comunque per il rollover
-
siamo a conoscenza dei problemi per bet365, stiamo lavorando per risolverli quanto prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet