Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Nico9507 No, non puoi prelevare fino a quando non termini il rollover
-
Ragazzi ma ci vuole parecchio per risolvere con l'oddsmatcher?
-
ancora parecchio*
-
@domibet365 Nulla nella vita dura per sempre, prima o poi sistemeranno, porta pazienza.
-
Ma solo a me bet365 non si carica? se provo con un altro browser si carica ma non mi fa fare il login
-
@Duke-Long ok grazie, ma se scommetto 400 a 1.50 poi anche se vinco su bet365 posso prelevare vero?
-
@arc da mozilla non mi si carica.
da chrome si e riesco a enrrare -
@Nico9507 Si
-
@Duke-Long grazie gentilissimo
Allora spero anch'io nella riattivazione quanto prima dell'oddsmatcher di bet365
-
Con la seconda strategia i 100€ depositati si possono prelevare una volta perso il bonus?
-
@alessio2112 sì, perso il bonus potrai prelevare senza problemi
-
Salve, non capisco come impostare i guadagni corretti nel profit tracker nel caso di rollover. Cerco di spiegarmi....la prima puntata l'ho fatta di 100 e quelli erano soldi reali, ok. La seconda puntata di 100 era un bonus e anche li ci sono. Poi, avendo vinto la puntata su Bet365 ho vinto 330 euro a questo punto ho rigiocato i 330 euro in un'altra scommessa per terminare il rollover. Ecco! come devo vederli questi 330 euro? Reali, bonus? Tra l'altro ho vinto nuovamente la scommessa:-(((
-
@grzilprincipe i 330€ devi segnarli come soldi reali nel profit tracker
ora devi giocare gli ultimi 70€, sempre in modalità normale, per finire il rollover
-
Ciao , è ancora valida 'offerta giusto?
-
@Lorericchi18 si, è ancora valida
-
Salve a tutti. Un dubbio da principiante. Se tu perdi sia la scommessa che il bonus (quindi eviti il rollover) , non è che il sito ti può chiedere di scommettere gli altri 400€ che erano requisito per darti il bonus e se non lo fai bloccarti? Grazie.
-
@jeiel60 ciao, no, non può succedere una cosa del genere, il rollover termina una volta perso il bonus, perso quello la promozione termina e non ci saranno più vincoli
-
Grazie della risposta. Nei requisiti di puntata dice che il cliente dovrà avere scommesse già asegnate per 600€. Cosa significa?
-
@jeiel60 è il rollover, 6x il valore del bonus. Per prelevare il bonus quindi, a meno che tu non lo porti prima su betfair, dovrai aver giocato in tutto 600€, quindi altri 400 dopo i primi 100+100
-
devo giocare 400 euro totali per finire rollover.
Posso fare due puntate da 200 su bet365 su partite diverse? Ho problemi a trovare liquidita su betfair @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet