Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Del92 grazie!
-
scusate in fase di registrazione mi dice di inserire il codice bonus, cosa devo mettere? grazie
-
@lollo-gale non inserire nulla. Se vanno inseriti codici bonus lo indichiamo sempre nelle guide
-
Scusate, ma come faccio a prelevare su PayPal? Ho depositato sia con PayPal che con prepagata, ma quando vado nella sezione prelievi c'è solo quello tramite bonifico bancario...
-
@Dalfi91 i tuoi documenti sono stati verificati?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Dalfi91 i tuoi documenti sono stati verificati?
Sì certo:
Nella sezione prelievi non ho nemmeno l'opzione per cambiare tipo di prelievo:
-
@Dalfi91 molto strano, a questo punto ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza chiedendo spiegazioni al riguardo, e sicuramente risolveranno il problema
-
salve, ma qui c' e bisogno di inserire un codice bonus?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@lollo-gale non inserire nulla. Se vanno inseriti codici bonus lo indichiamo sempre nelle guide
-
Buonasera, non c'è nessun problema se durante il rollover deposito i soldi mancanti per arrivare ad avere 400 euro da scommettere sul conto, l'azzeramento del bonus vale solo se prelevo dei soldi, giusto?
-
@FRANCUZZU1997 si, puoi depositare senza problemi, ma generalmente non ti conviene farlo, e ti conviene giocare solo il saldo che hai sul conto, ed eventualmente completare il rollover con quello senza depositare altro, ma appunto finchè non prelevi va bene
-
Ciao, io ho completato l'offerta benvenuto e anche il rollover, cioè ho giocato 600€. ho 2 scommesse che si chiudono il 4 febbraio e completo il rollover, tuttavia mi dice che i soldi rimanenti non sono ancora prelevabili.
Secondo voi, diventano tutti prelevabili dopo che le partite del 4 febbraio sono terminate? Oppure c'è qualche passaggio che non sto considerando?
Grazie -
@jcrispo si, diventeranno tutti prelevabili al termine delle scommesse che hai ora in corso, non devi prelevare nulla fino a quel momento, quando si concluderanno tutto il saldo sarà reale e potrai procedere al prelievo
-
come si contatta questa azienda?
-
@maxdancer puoi contattarli via mail a [email protected]
-
ha bloccato il mio account e quello della mia ragazza impadronendosi di 150 euro senza possibilità di intervenire, vado a leggere diverse informazioni sui forum e mi accorgo che hanno truffato molte persone, qualcuno sa darmi spiegazioni?
-
@maxdancer la spiegazione è che molto probabilmente stai facendo multiaccount, ovvero i bonus sono limitati per singolo componente del nucleo familiare, indirizzo ip, e dispositivo, se quindi è stata violata una di queste regole è normale vi sia stato bloccato il conto
-
@Chomp96 no il bonus non me lo hanno dato, e quindi non ho violato nulla ho giocato con soldi reali, il bonus ho sbagliato e non l ho attivato
-
ho chattato con loro e mi hanno detto che no avevo diritto al bonus, allora ho chiesto di prelevare, mi hanno detto di inviare documenti, e poi mi hanno bannato senza motivo, questa e' truffa, visto che il bonus non l ho preso, e questa azienda pare che lo faccia spesso
-
@maxdancer prova a contattarli al riguardo chiedendo spiegazioni, ma bet365 non blocca i conti a caso, hai sicuramente violato qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet