Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
salve! dato che le giocate da fare sono due separate da 100 euro, mi stavo chiedendo... se la prima da 100 euro è quella con il saldo reale, posso farla ad una quota più bassa per avere meno responsabilità su betfair oppure per evitare il rollover bisogna perderle entrambe ?
-
@a_ndrea puoi farlo, se leggi la guida è spiegato nel dettaglio (vedi strategia alternativa)
-
Salve a tutti, ieri ho completato il rollover x6 giocando gli ulteriori 400€ su una partita, dopo aver giocato i primi 200€ iniziali. La scommessa è risultata vincente su bet365. Ora ho completato l'offerta di benvenuto, vero? Posso prelevare tutto da bet365, giusto? In più vorrei capire se posso prelevare con una carta diversa da quella che ho usato per il deposito dei 100€, sempre intestata a me. Grazie in anticipo per l'aiuto
-
@Gennpell sì, hai completato l'offerta e tutto il saldo dovrebbe apparirti come prelevabile
devi prelevare con la stessa carta usata per il deposito, non puoi usarne un'altra
-
ma invece che scommettere su quote alte di una sola partita non si può giocare una multipla (quota sicuramente maggiore di 1.5)? è molto più improbabile che si azzecchi
-
@AldoT la probabilità è legata alla quota a cui giochi. Per cui giocare una multipla a quota 4 ha statisticamente la stessa probabilità di giocare una singola a quota 4
La differenza è che la singola è più semplice da gestire
-
Si certo, però un conto è bancare una quota 4 subito e un conto e bancare la prima di una multipla a quota 1.5......la responsabilità è minore e hai possibilità che magari non vada avanti e si fermi subito, no?
-
@AldoT la responsabilità totale è identica. Se tu vinci la prima su bet365 devi comunque in totale sostenere la stessa responsabiltà di aver bancato subito a quota 4
è ovvio che perdendo subito non devi fare altro, ma è anche vero che in multipla rischi che la quota banca successiva cambi facendoti diminuire il rating (se vinci la prima su bet365)
-
si lo so, ma almeno suddividi la responsabilità in n volte ......e poi la seconda quota da bancare che varia a volte si alza (male male) e a volte si abbassa ( bene bene)......
cmq ho capito il senso...la solfa è la stessa, dipende dalla voglia di star dietro e dalla strategiagrazie della delucidazione
-
Salve, una domanda.
Siccome la mia carta non fa depositare su siti di scommesse, posso depositare con bonifico e ricevere comunque il bonus?(evitando di dover confermare il conto con la prova di indirizzo) -
@Duke-Long si si ho visto dopo la 2 strategia scusate per la domanda idiota
-
@enzobascio89 tranquillo , grazie mille comunque
-
@Chomp96 più che altro mi mancavano solo 30 euro in più da scommettere per completare il rollover, mi sembrava insensato rischiare di dover piazzare un'altra scommessa da 30 euro a parte qualora avessi vinto un'altra volta
-
Buonasera, stasera ho effettuato il terzo e ultimo rollover da 200 euro ma continuo a vedere il saldo "BONUS" uguale a prima. Il saldo prelevabile si aggiornerà in automatico quando verrà completata l'ultima scommessa? Grazie, Buona serata.
-
@AleSBG Ciao hai rispettato la quota minima sempre?
-
@Duke-Long Ciao, si sempre rispettata sopra 1.50
-
@AleSBG Si, allora devi solo aspettare che si concludano le partite e dovrebbero apparirti come prelevabili quei soldi
-
@Duke-Long grazie mille
-
Quale delle due strategie è la più proficua? Nella prima strategia bisogna eseguire due puntate sulla STESSA partita mentre nella seconda bisogna eseguire due puntate su due partite DIVERSE, ho capito bene?
-
@marcoma14 Sono entrambe sullo stesso piano, la seconda ti aiuta a limitare la tua responsabilità se vai in rollover, dunque richiede un budget inferiore rispetto agli 800 euro necessari per la 1°
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet