Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
e cmq non per forza in unica soluzione
-
@sidro giusto
-
Questo post è eliminato! -
ancora problemi per bet365 nell'odds.. nessun dato..
-
@sidro hai ragione. ti scrivo appena sono di nuovo ok
-
Leggendo alcuni commenti vedo che c'erano dei dubbi sulla possibilità di ritirare la resposabilità versata per far fronte a una scommessa qualora risultasse vincente.
Mi hanno risposto così, quindi si dovrebbe riuscire a prelevare tutto
-
buonasera confermate he adesso per il bonus bisogna cliccare su offerte disponibili nell area clienti senza inserire codice ? prima di ricevere il bonus bisogna piazzare una scommessa di 100 euro ?
-
@rocchetta21 l'ho finita poco fa questa scommessa e ricordo di aver avuto nel saldo +200€ (100 miei e 100 bonus) prima di piazzare la scommessa. Quindi ti consiglio di aspettare che te li accreditino anche perchè devi piazzare due scommesse da 100€ identiche quindi rischieresti che la quota cambia se piazzi 100 ora e poi aspetti il bonus
-
@rocchetta21 non dovrebbe essere cambiato nulla rispetto alle istruzioni... dovresti avere 200 nel saldo. se non ricevi il bonus contatta la chat...
-
adesso provo
-
Per poter utilizzare il bonus dovrà effettuare scommesse per un importo pari a quello del versamento qualificante. Una volta fatto ciò i fondi bonus potranno essere spesi.
-
@rocchetta21 nel saldo vedi scritto 100 o 200?
-
100 ma ho scritto in chat e mi hanno scritto così
-
@rocchetta21 ti è per caso arrivata qualche mail riguardante il bonus?
-
no ,sono cambiate le condizioni quindi dovrebbero essere aggiornate! non mi hanno detto di inserire alcun codice
-
@rocchetta21 anche io non ho inserito alcun codice l'altro giorno. In una mail mi dicevano di cliccare su questo Link RICHIEDI: https://members.bet365.it/Members/Authenticated/Offers/Sports/OffersAvailable/?lng=6&prd=1&email=1&ibpid=2495&cnt=~SPTBK~[IET]~Ricevi+il+tuo+bonus+di+benvenuto+del+100!~Offers+Available&rurl=https%3A%2F%2Fmembers.bet365.it%2FMembers%2FAuthenticated%2FOffers%2FSports%2FOffersAvailable%2F%3Flng%3D6%26prd%3D1%26email%3D1%26ibpid%3D2495%26cnt%3D%257eSPTBK%257e%255bIET%255d%257eRicevi%2Bil%2Btuo%2Bbonus%2Bdi%2Bbenvenuto%2Bdel%2B100!%257eOffers%2BAvailable&hasOpener=
A me apre la videata del bonus che ovviamente mi dice che non ho offerte disponibili sul conto
-
esatto , però prima di ricevere il bonus devi piazzare una scommessa di 100 euro
-
allora mi verrebbe da dirti di giocarteli su una scommessa ed eventualmente scrivere all'istante all'assistenza per farti accreditare il bonus. Consiglio: giocati una partita che inizia tra 2/3 giorni così hai meno probabilità che la quota di bet365 cambi rapidamente
-
@rocchetta21 le condizioni non sono cambiate. il bonus è uguale: https://extra.bet365.it/promotions/it/open-account-offer/
inoltre hanno scritto:"Una volta effettuato il versamento qualificante e richiesta l'offerta, l'importo di pari valore verrà accreditato nel saldo bonus"
incolla nella chat questo punto e digli che non hai mai ricevuto il bonus dopo aver depositato.
-
Buonasera, sto cercando di capire quanti soldi devo avere disposizione per effettuare la mia giocata. Praticamente devo versare 100 euro e mi verranno dati 100 di bonus, gioco questi 200 euro a quota 3.30 per esempio e mi dice che mi servono 472 euro di responsabilità. Nel caso dovessi vincerla il mio saldo bet365 sarebbe 660 e mi mancherebbero 400 per il rollover. A questo punto gioco 400 euro dei 660 vinti a quota 1.75 ad esempio e mi servono 328 euro di responsabilità. Ricapitolando quindi mi servono 100+472+328. Scusate la lunghezza del messaggio ma vorrei vederci chiaro.
Ho anche un altro dubbio, siccome sono arrivato a questa offerta ma su betfair non ho praticamente mai vinto, siamo sicuri che se deposito 500 euro, mi faccia prelevare anche la responsabilità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet