Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 una domanda: conviene allora tenere d'occhio l'Odd ogni tanto fino a che non capita una partita con rating alto e poco sgamo
per minimizzare le perdite le perdite del roll? -
@Gianluke esatto, e che abbia quota minima di 1,5
-
Ciao raga, stavo facendo un paio di conti per avviare il bonus. Ma se gioco a quota 4 e quindi dovrei avere 800€ di responsabilità, nel caso in cui su bet365 vinca la scommessa debba quindi ripetere la giocata, non posso prelevare da bet i soldi appena vinti per spostarli su betfair in modo da riuscire a coprire di nuovo la responsabilità e non dover usare altri 800€?
-
@MikeBusiness01 non potrai prelevare alcun soldi vinto pena la cancellazione di tutti i bonus. Se giochi 200€ a quota 4 basteranno 600€ di responsabilità ad ogni modo. Puoi abbassarla puntando a quote leggermente inferiori o seguire la strategia alternativa in fondo alla guida per ridurre ancora di più la responsabilità richiesta
-
@Davide ok thanks, quindi nel caso capitasse dovrei ricaricare betfair con altri 600 per provare la seconda volta?
-
@MikeBusiness01 no, se vinci non dovrai più giocare a quote alte, il rollover lo farai a quota minima di 1,50 e così la responsabilità sarà minima
-
@Davide Ok quindi dovrei arrivare a 600€ scommessi per effettuare il rollover? Quindi dovrei giocare ad esempio un altra partita puntando 400€ e bancando il relativo importo, giusto?
-
@MikeBusiness01 sì esattamente
-
@Davide Ok gentilissimo graie mille
-
Salve, mi chiedevo se il bonus benvenuto bet365, bancando e scomettendo a quota 5 fosse in caso di vincita della scomessa sul bookmaker gia prelevabile dato che supererei il rollover.
-
@Piroexp no, a quel punto come da guida dovrai scommettere altri 400€ a quota minima di 1,5 in modalità normale, anche divisi in più scommesse, e solo al termine di quelle scommesse potrai prelevare
-
per la convalida dei documenti serve in ogni caso effettuare tutto quell'infinito processo descritto riguardo i metodi di pagamento by skrill? cioé per forza 2 documenti + codice inviato per posta?
-
@peterluppins si, e noi ti consigliamo di depositare con carta per evitare tutta quella trafila
-
considerando che mi restano soltanto i bonus grandi (eurobet, planetwin, snai, better, eplay24 e bet365) e quelli da 5 euro, che sinceramente volevo fare alla fine, come mi consigliate di procedere? attualmente ho un budget di circa 400 euro. ho anche una settimana di rimborso bwin e quelle di william hill e goldbet, mentre sisal non posso farla perché avevo un account giá prima che iniziassi il MB
pensavo di iniziare con bet365 facendo un deposito di 50 e sperando di ottenere i 50 di bonus, il problema(oltre a tutta sta trafila di perdite di tempo per confermare i documenti) é che scommettendo 50 a quota 1,5+ serve una resp di circa 30 euro(totale 80 euro), e per scommettere gli altri 50 a quota 4+ servono circa 165 euro (totale 245 investiti). ho fortemente paura che nel caso vincessi su betfair entrambe non avró una disponibilitá adeguata a completare il rollover -
@peterluppins puoi scommettere i 50 bonus ad una quota di circa 3, così da usare 100€ di responsabilità, e qualora dovessi entrare nel rollover, scommettendo altri 200€ a quota minima di 1,5, ti basterà avere a disposizione circa 120/150€ per coprire quella giocata se ti mantieni vicino alla quota minima di 1,5
-
Se ho attivato il bonus dopo la prima giocata da 100€ qualificante è sbagliato? Perché nel saldo non c'è ancora il bonus
-
@bambi97 si, dovevi prima attivare la promozione, e poi piazzare la scommessa da 100€, ora attendi che la scommessa che hai piazzato si concluda, se sarà vincente gioca nuovamente a questo punto tutto il saldo che avrai vinto con un punta banca in normale a quota minima di 1,5, e riceverai il bonus, se dovessi perdere quella giocata invece deposita altri 100€ e ripeti nuovamente i passaggi con la scommessa con saldo reale e poi bonus
-
Buonasera! ho un dubbio.. ci sono dei problemi se ho piazzato entrambe le scommesse (100€+100 bonus) sullo stesso evento? sarebbe stato meglio farle su due eventi diversi?
-
@Rava nessun problema.
Anzi, nella guida di ninjabet si parla anche della stessa cosa che hai fatto tu -
@Nico9507 grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet