Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@alecane98 non è obbligatorio depositare in fase di registrazione, se lo fai comunque con carta puoi farlo subito senza problemi e procedere con le scommesse come da guida anche prima della validazione dei documenti
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
La verifica postale è obbligatoria per poter prelevare? Anche se deposito con carta?
-
@alecane98 no depositando con carta non verrà richiesta.
-
Scusate ma perchè sulla guida è specificato che una volta piazzata la puntata qualificante devo piazzare il bonus prima che la qualificante venga refertata?
Bet365 prende prima il saldo reale rispetto a quello bonus? -
@alecane98 si, bet365 prende prima il saldo reale se presente sul conto rispetto al bonus per la benvenuto, per questo devi piazzare la scommessa con il bonus prima che il saldo reale possa ritornare sul conto
-
Ok ma se poi dovessi vincere la puntata col bonus? Dovrei prima ripiazzare la vincita effettuata col deposito qualificante?
-
@alecane98 no, il saldo reale vale comunque per completare il rollover, quindi a quel punto scommettendo 400€ a quota minima di 1,5, che sia saldo reale o bonus al termine di quella scommessa sarà tutto saldo reale prelevabile
-
Benissimo grazie per la dritta!!
-
Salve, ho depositato 100€ e ricevuto il bonus di 100€ ho scommesso 200€ su due partite differenti e ho perso. Ora mi dice che per prelevare il mio bonus devo giocare altri 400€ per arrivare a 600€.
-
Scusate ho un dubbio aiutatemi a capire ho depositato 100€ e attivato l'offerta.
Mi chiedevo se a parte il procedimento descritto nella guida di questa offerta, andrebbe comunque bene fare 2 scommesse da 50€ per a rating alto cercando quindi di perdere deposito per vedere accreditato il bonus così da diminuire la responsabilità? o anche eventualmente anche 5 da 20€ piazzandole in maniera consecutiva una al termine dell'altra? e poi utilizzare lo stesso metodo con il bonus cercando di terminare il tutto nei 30 gg dell'offerta? -
@wast82 Il bonus te lo danno quando depositi, non dopo aver piazzato una scomessa.
E se vincessi su Bet365? A quel punto non puoi prelevare e sull'exchange non hai liquidità -
@scervini ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@wast82 Il bonus te lo danno quando depositi, non dopo aver piazzato una scomessa.
E se vincessi su Bet365? A quel punto non puoi prelevare e sull'exchange non hai liquiditàuhm... io nel saldo non lo vedo ma l'offerta mi risulta attiva, e sulla guida leggo:
"Su Bet365 sarà necessario puntare prima i 100€ depositati e subito dopo sarà possibile puntare anche i 100€ bonus (sarà necessario quindi piazzare 2 puntate identiche da 100€)."Quindi presumo che i 100€ del bonus vengono accreditati appena piazzo la prima scommessa altrimenti immagino si potrebbe effettuare una sola scommessa da 200 €
Riguardo l'eventualità di vincere quella rimane sempre, per quello pensavo che dividendo le scommesse le probabilità di vincere diminuiscono e si possono scegliere eventi con quota anche 5 limitando la disponibilità necessaria per bancare.
La mia considerazione non vuole comunque essere una critica alla guida, ma era solo per imparare i meccanismi dei bonus e non fare solo la scimmietta
Sono anche felice di essere smentito con delle spiegazioni che mi aiutino a capire come funzionano i vari meccanismi.
-
ciao ho vinto la scommessa su bet365 devo scommettere ulteriori 400 Euro a quota minima 1.5 ma posso anche vincere la scomessa su bet365 ho devo per forza vincere la bancata
-
Salve, non capisco perchè dopo aver fatto la puntata da 100€ con soldi reali poi di 100 € col Bonus mi dice che se voglio il Bonus devo puntare altri 400€ per arrivare a 600€. Si tratta di due bonus differenti ?
-
@claudiocer l'esito di quella scommessa è indifferente, anche vincendo su Bet365 avrai completato l'offerta.
-
@wast82 Si hai ragione per la parte bonus, mi ero fatto ingannare dalla puntata di 200€.
Comunque in linea di massima si, la cosa migliore è cercare di perdere tutto e vincere sull'exchange, però personalmente non lascerei tutto in mano alla sorte (perchè sostanzialmente quello sarebbe, anche a quota 5 non hai la certezza di vincere), e farei la promo solo se avessi la possibilità di bancare tutto il rollover, onde evitare sorprese.
Il tuo metodo puoi senz'altro farlo però, fai bene qualche simulazione e valuta tu, ciao! -
Scusate, se deposito tramite PayPal, devo aspettare la verifica del conto tramite invio a casa della prova abitativa giusto? Quindi devo prima depositare affinché venga erogato il bonus?
-
@axel198799 sì esatto, non potrai depositare prima della verifica postale.
-
@Freddie ma quindi posso anche non depositare ed aspettare direttamente? Io depositerei con PayPal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet