Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide perfetto! avevo letto la guida solo che ho letto anche qualche messaggio precedente e mi ha confuso un pò le idee...grazie infinite come sempre!
-
il bonus è da richiede entro 7 giorni dalla registrazione ma c'è un limite di tempo per giocarlo?
e siccome volevo scommettere a quota bassa il deposito e a quota alta il bonus c'è una regola per scegliere le partite? tipo la partita del bonus si deve giocare dopo
quella deposito? -
@25andre92 il bonus è da richiedere entro 7 giorni dal deposito. La regola è filtrare per quota minima di 1,50 come indicato dalla guida. Avrai poi 30 giorni di tempo dall'accredito del bonus per finirlo
-
@Davide anche se la promozione c'è scritto scade a fine mese fanno fede i 30 giorni vero? per quanto riguarda la scelta della partita non influisce quando vengono giocate conta solo fare le due scommesse una dopo l'altra
-
@25andre92 sì, esattamente, ad entrambe le domande
-
Buonasera, ho fatto il versamento e richiesto l'offerta, solo dopo mi sono reso conto di non poter versare su betfair per coprire le puntate perchè avevo il limite settimanale, la domanda è: quanto tempo ho per giocare le 100€ e pertanto ricevere il bonus?
-
@DES98 I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 30 giorni dalla richiesta dell'offerta
-
@Freddie grazie mille!!!
-
Buonasera, Io pensavo di depositare con paypal, quindi sto facendo verificare i miei documenti e ho chiesto la verifica postale. Io posso depositare quando avrò finito la convalida dei documenti e quella postale? E Il bonus potrò riceverlo entro 7 giorni da quando depositerò, giusto?
-
buonasera, non ho capito una cosa in questa offerta, per ricevere il bonus devo scommettere 100 su bet365 e bancare su betfair, dopodiché riceverò immediatamente il bonus di 100, poi devo scommettere il bonus sulla stessa partita ? e bancare di nuovo su betfair?
Grazie in anticipo !! -
@DavideAlberti dopo aver depositato dovrai attivare l'offerta (recandoti su Archivio > Offerte) quindi giocare 100€ su un esito e subito dopo 100€ (stavolta saranno bonus) sullo stesso esito, infine dovrai bancare impostando il calcolatore con importo 200.
-
@Freddie ok, quindi faccio due scommesse sulla stessa partita scommettendo lo stesso risultato, giusto ?
-
@DavideAlberti esattamente
-
@Freddie va bene grazie tanto per avermi tirato via il dubbio ;), buona serata !!
-
Buonasera, ho un domanda per la strategia alternativa. Su Bet365 ho sia il deposito sia il bonus. Per seguire la strategia alternativa dovrei fare una scommessa col saldo reale a quote basse e subito dopo una col bonus a quote maggiori. In questo caso, ovvero saldo reale e bonus entrambi presenti, Bet365 non utilizza in automatico il bonus per la prima scommessa? Perché se sì dovrei invertire l'ordine e piazzare prima la scommessa a quote maggiori, giusto? Grazie.
-
@daniemme no per la benvenuto utilizza prima il saldo reale, per questo indichiamo di giocare il saldo reale prima.
-
@Freddie grazie mille, gentilissimo come al solito!
-
Ho una domanda, ho fatto la registrazione martedi scorso e ho subito effettuato un deposito con paypal pensando di ricevere il codice di verifica in tempo, per sfruttare il bonus domani sarà il settimo giorno dalla registrazione e dal deposito se domani mi arriverà il codice via posta bene farò tutto normalmente, se non mi dovesse arrivare visto che ho provato anche a depositare con la mia carta di credito ma l'unico sito con cui dà problemi è bet365 e sia contattando l'assistenza di bet365 e l'assistenza della banca non riesco a risolvere questo problema, quindi se domani non mi arriva sono in tempo di andare in posta fare una postepay e caricare 100€ attivare il bonus ecc oppure ho perso il tempo? Grazie
-
@fabioare generalmente per ottenere una postepay non ci vuole molto tempo, ma se ti sei registrato martedì scorso ieri era il tuo settimo giorno, per cui ora dovrebbe essere già tardi purtroppo, se quindi effettivamente non vedi più attivabile la promozione, prova a contattare al riguardo la loro assistenza chiedendo se fosse possibile ancora in qualche modo ricevere un bonus non avendo fatto in tempo con la verifica per paypal
-
salve, avevo una domanda da fare. nella spiegazione sul bonus dite che si puo' fare una doppia scommessa per limitare la responsabilita' su betfair, ma che bisogna farla subito. che significa farla subito. devo giocare entro un tot di tempo? esempio gioco una squadra a 1.60 100 euro ( il mio saldo) oggi ore 20:45 comincia la partita. quando dovrei giocare il mio bonus? cioe' entro quanto? grazie per la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet