Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Freddie liquidità minima 200 se non erro
-
@marco101 sì scusami, credevo di star rispondendo ad Andrew
-
@Freddie Ma quale scuse!!Grazie ancora!
-
Buonasera, vorrei sapere quanto è l'importo giusto dell'oddsmatcher per coprire le due giocate da 100, di cui una qualificante e un 100 bonus. Per capirlo inserisco 200 nell'odd, oppure 100? Inserendo 100 a quota 2.90/3.00 l'Odd mi dice di bancare 196.62. Anche se investirò 200, 100/100, in due schedine identiche, sarà questo l'importo a cui devo fare riferimento? Grazie
-
@Alecalle2000 sì dovrai inserire 200 come importo e bancare in base a quello.
-
@Freddie ma quando scommetto la prima scommessa a 100 euro, non vedrò da bancare giustamente tutto l'importo calcolato sull'odd a liquidità 200?
-
@Alecalle2000 infatti dopo aver puntato i primi 100€, con saldo reale, dovrai subito puntare altri 100€ (bonus) sullo stesso esito. Alla fine avrai effettivamente scommesso 200 euro quindi dovrai bancare impostando 200 come importo puntata.
-
@Freddie ti ringrazio, buona serata
-
Ragazzi buonasera, mi serve un aiuto da parte vostra... Ho appena fatto questo bonus benvenuto, puntando 200 su bet365 e 200 su betfair. Ho vinto su bet365 su una quota di 3.75. Adesso mi ritrovo 375 prelevabili e 375 come bonus. Adesso devo puntare su un altra scommessa tutti e 375 e bancare al solito su betfair? Ovviamente sempre quota superiore a 1.5. Però volevo sapere se puntare tutti i 375 del bonus o liquidità sempre 200. Inoltre posso prelevare i 375 che ho vinto e giocare solo i 375 di bonus? Vi allego una foto per capire! Grazie in anticipo.
-
@D4MY ora ti basterà fare un punta banca da 400€ a quota minima di 1,5 e al termine di quella scommessa avrai concluso il rollover, rendendo tutto il saldo prelevabile
-
Ma tutto unico di 400, o posso dividere in 2 scommesse? Quindi una 200 e l'altra 200?
-
@D4MY puoi dividere i 400€ anche in più scommesse senza problemi, basta piazzarle a quota minima di 1,5, e una volta concluse tutte il saldo diventerà reale e prelevabile
-
Perfetto, grazie mille gentilissimo! Un ultima cosa soltanto, il saldo bonus è di 375, gioco solamente quelli oppure bonus (375) + 25 dal saldo normale, per un totale di 400?
-
@D4MY devi giocarne 400, in quanto in ogni caso ti verranno presi prima i soldi reali quando scommetterai, che comunque conteranno per il rollover
-
Ho una domanda. Io lunedi ho chiesto la verifica postale, però non è ancora arrivato niente. Io non ho ancora depositato niente. Quando mi arriverà il codice io posso depositare e prendere il bonus anche se sono passati più di 7 giorni dalla registrazione o no?
-
@Tommaso1 si, finchè non depositi non partono i 7 giorni di tempo limite per attivare l'offerta
-
Proprio per evitare la verifica postale avevo fatto il primo deposito con carta di debito Maestro. E su Bet365 continuo a vincere!
Quindi l'unico modo per prelevare, al momento, è sulla carta di debito. Funziona, ma ci mette tre giorni!
Per velocizzare i prelievi, vorrei, a questo punto, fare un deposito con PayPal in modo che mi si sblocchi la possibilità di prelievo con PayPal. Su questo thread mi hanno già assicurato che ormai non dovrebbero più inviarmi alcun codice postale per la verifica del conto (non voglio chiederlo direttamente all'assistenza), ma un po' di timore ce l'ho ancora. -
Quanto tempo ho dopo la registrazione, per effettuare il deposito qualificante?
-
@Poggia non ce un tempo limite per quello, consigliamo comunque di non impiegare troppo tempo per farlo
-
il prelievo su bet365 è possibile solo con bonifico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet