Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@rikbn no in tal caso non sarà richiesta.
-
@Freddie Grazie mille
-
ma quanto dovrei aspettare per fare la scommessa qualificante e quella bonus se decido di versare i 100 euro con paypal?
-
@Ermanto devi attendere finchè non potrai attivare la promozione, e quindi devi attendere che ti arrivi il codice di verifica postale
-
@Chomp96 Grazie allora credo che aspetterò il prossimo mese se c'è ancora questa promozione e poi mi registro.
-
Ciao a tutti , mi chiedevo se invio il codice di invita un amico di bet365 a un amico e lui si iscrive con quello ha comunque il bonus benvenuto da 100 ? Volendo la domanda può essere anche un po' in generale, se condivido il link invita un amico e loro si scrivono con quello hanno poi diritto al bonus benvenuto
-
ciao ragazzi, ma il deposito con bonifico bancario rientra tra i metodi validi ai fini del bonus?
-
Buonasera, Hype rientra tra i metodi per accedere al bonus? Altra domanda. Ha senso iniziarlo adesso che i campionati nazionali sono chiusi e a breve lo sarà anche la champions? Grazie
-
@gian8 se tale carta è visa o mastercard andrà bene, in generale ci saranno ancora buone partite di tennis e di basket, al massimo potrai attendere l'11 giugno con l'inizio degli europei
-
Buonasera, io ho purtroppo vinto la scommessa con il saldo bonus e pure quella con il saldo reale, adesso non potendo prelevare, facendo un altra scommessa userò prima il saldo reale o quello bonus? Non sono in grado di sostenere una responsabilità tale da fare un unica scommessa. Un ulteriore domanda a cui stavo pensando mi mancano 130€ per arrivare al rollover, vengono contate anche le scommesse con il saldo reale? Perché sul regolamento ho letto che è un rollover x3 sul saldo totale (bonus+reale)
-
Ciao, ieri sera ho fatto l'iscrizione, ho versato 100 non mi ha dato il bonus, ho piazzato la scomessa (usato la strategia alternativa due scomesse con diverso rating) non é arrivato nessun bonus,ho dovuto riversare 100 per completare, visto che ho letto di piazzare subito la seconda scomessa. Ora mi é stato accreditato il bonus di 100 che faccio?
-
@Toni06 viene usato prima il saldo reale, ma in ogni caso anche il saldo reale vale per completare il rollover, quindi non fa differenza
-
@AleGame84 devi giocare il bonus ora, prima che terminino le giocate fatte con i due depositi.
-
Ciao a tutti, ho fatto un errore ed ho depositato i 100€ con paypal prima della verifica del conto. Ovviamente ora quelli non sono prelevabili, se facessi un punta e banca per riaverli indietro avrei poi problemi con il bonus di benvenuto avendo già effettuato la prima scommessa?
-
@FilippoL99 si, non devi fare nulla, quale sarebbe la tua intenzione adesso? Depositare altri 100€ con carta? Se si, procedi pure nel farlo, e a quel punto segui la strategia alternativa sul fondo della guida, con l'unica differenza di giocare 200€ in normale a quota minima di 1,5 e non 100
-
@Chomp96 quindi non posso seguire la prima strategia e puntare 200?
-
@FilippoL99 puoi seguire la prima, ma a quel punto dovrai farlo puntando 300€, visto che in ogni caso quando scommetterai verrà preso prima il saldo reale
-
@Chomp96 chiaro, grazie mille
-
Ciao a tutti,
con l'ultima frase della guida: Se risulterà perdente, l’offerta è terminata. L’esito della scommessa fatta con il deposito è ininfluente ai fini del Rollover ma, in caso sia vincente, non sarà possibile prelevare se non al termine dell’offerta.Il termine dell'offerta si intende dopo i 30 giorni in cui scadono i requisiti per la puntata?
Grazie. -
Ho deciso di depositare con Paypal i 100 euro per aver i 100 bonus e sto aspettando che verifichino i documenti e poi il codice di verifica postale. Posso usare il primo versamento (paypal) per la promo della finale di champions e appena arriva il codice di verifica postale ricarico 100 euro per il bonus? Purtroppo non ho una carta di credito e provando quella di mio padre non l'accettava poichè appunto il nominativo è diverso dall'intestatario del conto di gioco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet