Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Alessandro9090 una volta vinta la prima scommessa bonus, ti converrà giocare a quote basse, 1,5 minimo, e rating alto, i 400€ restanti, non ti converrà giocare a quote alte a quel punto
-
Buongiorno, io ho effettuato il deposito esattamente una settimana fa e ieri sera mi è arrivata la verifica postale. Alchè stamattina ho attivato il bonus. Il mio dubbio è se devo effettuare per forza la giocata oggi o posso effettuarla anche nei prossimi giorni a bonus attivato. Semplificando è sufficiente attivare il bonus entro 7 giorni o anche effettuare la giocata?
-
@ntncrv basta attivare la promozione entro quel lasso di tempo, una volta attivato ora hai 30 giorni per giocarlo e completarne un eventuale rollover
-
Quindi devo giocare 2 partite da 100 euro identiche su bet365, una con saldo reale e una con il bonus e bancare una sola volta su betfair ma 200 euro. giusto? GRAZIE
-
@MattiaLory sì corretto
-
@Freddie mi hanno verificato i documenti, ma deve ancora arrivare la verifica postale. Posso cmq depositare con carta? O ormai devo aspettare la totale convalida? grazie
-
@MattiaLory sì puoi depositare subito con carta ed evitare la verifica postale.
-
@Freddie ti ringrazio
-
Buonasera, a qualcuno oggi è stato negato il bonus dopo aver correttamente seguito tutta la procedura? Qualcun altro, come me, non riesce a scrivere in chat?
-
@giosy98 hai depositato con carta? Dopo aver depositato hai attivato l'offerta?
-
@Freddie Non me la fanno attivare
-
@giosy98 hai depositato con carta?
-
@Freddie sì
-
In chat mi dà sempre "in coda" e non mi fa scrivere nulla come messaggio di testo, ho provato da due telefoni e ora da pc
-
Specifico che tempo fa avevo un account aperto che poi chiusi
-
@giosy98 ok e in che senso non te lo fanno attivare? Se andato su Archivio >> Offerte?
-
Sì, mi esce "Questa sezione del tuo conto è momentaneamente indisponibile"
-
@giosy98 allora sì, devi contattare la loro assistenza. Puoi mandargli una mail a [email protected]
-
Sto cercando di depositare con carta di credito ma niente, non funzionano i pagamenti. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
-
Mi hanno detto di contattare la carta ma non capisco perchè non funzioni la carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet