Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@gejsi25 no, è normale che sia così, ma se avevi depositato 100€, giocato i 100 reali, ricevuto il bonus, e fatto un'altra scommessa da 100€, come hai fatto a giocarne altri 100 reali? ne avevi depositati altri per sbaglio?
-
@Chomp96 No, il fatto è che utilizzo bet365 da più di un anno e quindi scommettendo ogni tanto avevo credito all’interno, l’altro giorno mi è stato comunicato di avere ancora a disposizione il bonus benvenuto e ho voluto approfittarne, per questo avevo altri ulteriori 100 euro all’interno
-
@gejsi25 ok, comunque ti confermiamo che è normale, viene preso prima il saldo reale, che comunque scommesso a quota minima di 1,5 conta per il rollover
-
@Chomp96 Ok quindi a questo punto conviene prelevare tutto il saldo reale prima di piazzare la scommessa bonus o si rischia così di inficiare l’offerta?
-
@gejsi25 no, non prelevare nulla, in quanto prelevare ti farà cancellare il saldo bonus, se hai altro saldo reale sul conto continua ad usare quello giocando a quota minima di 1,5, così da completare il rollover del bonus e quindi farlo diventare saldo reale
-
Va bene, grazie
-
@Staff-NinjaBet Ho ricevuto anche io questa promo ,già da un po' di tempo, ma ho sempre pensato si fossero sbagliati dato che è intitolata '' Offerta di benvenuto''. Sono iscritto da un paio di anni ed ho già completato la benvenuto all'epoca, ieri però mi ritrovo ad effettuare un deposito di oltre 100€ e vedo che l'offerta cambia stato riportando che ho effettuato un deposito qualificante e pertanto posso richiedere il bonus. Il fatto è che nei T&C c'è scritto chiaramente che il deposito tramite paypal non è valido, ma è quello che ho usato io...
Adesso allego gli screen dei T&C, potreste dirmi come sfruttarla al meglio(anche in relazione al fatto che in questo periodo sto gia ricevendo altri bonus per gli europei) o se c'è già una guida? Grazie -
@giovannix95 paypal è valido, se prima però verifichi la residenza, esattamente come abbiamo specificato nella guida, l'offerta è identica a quella di benvenuto quindi puoi seguire quella
-
Ciao!
Scusate non ho capito una cosa, perchè si parla di depositare 100€ però poi sotto la guida leggo disponibilità di 600/700€.. La disponibilità è per le puntate successive?
Io sto creando il conto ora su bet365, quindi come primo deposito metto 100€? -
@imba_ quel valore di budget fa riferimento ai soldi che si dovranno avere in generale per portare a termine la promozione, contando quindi anche quelli che ti serviranno su betfair per coprire le giocate che farai bancando, e le eventuali giocate successive atte a completare un eventuale rollover, e si, come da guida devi depositare 100€
-
se decido di depositare con carta la verifica del conto successiva si svolge sempre inviando 2 documenti? o ne basta uno come sempre?
-
@burges90 Basta la carta d'identità, ma loro possono sempre chiederti tutti i documenti che vogliono
-
Ciao a tutti, ho depositato i 100 euro e attivato la promozione. Ora volevo piazzare la scommessa da 200 euro ma mi reindirizza alla pagina del deposito perché evidentemente il bonus non è ancora stato erogato. Nella scheda dell'offerta leggo che c'è scritto: "per utilizzare il bonus dovrai effettuare giocate per almeno 100".
vuol dire che sono costretto a fare due scommesse separate?
è normale tutto ciò?Grazie a chi risponderà
-
@yurikein sì dovrai prima giocare 100€ e poi subito dopo altri 100 sullo stesso esito, il bonus viene infatti reso disponibile solo dopo aver piazzato la prima scommessa.
-
Ho adottato la strategia alternativa, detto ciò...ho 3 domande :
- E' normale che dopo aver piazzato i "secondi" 100€(quelli dopo che è apparso il bonus in pratica) trovo nel mio saldo ancora 100€ sotto la voce bonus? Mi ha scalato 200€ dal saldo reale
2)Ho piazzato i primi 100€ su un evento che termina dopo quello su cui ho scommesso i secondi 100€, è un problema?
3)Avendo ricevuto la promo su Belgio-Italia ed avendo scommesso i primi 100€ proprio su questo evento....questa vale come qualificante di entrambe le promo?
Allego due screen :
- E' normale che dopo aver piazzato i "secondi" 100€(quelli dopo che è apparso il bonus in pratica) trovo nel mio saldo ancora 100€ sotto la voce bonus? Mi ha scalato 200€ dal saldo reale
-
- si, se avevi 200€ reali è normale ti abbia preso prima quelli, che comunque contano per il rollover
- non è un problema, visto che come detto ad ora non hai comunque giocato il bonus se lo vedi ancora sul conto, ti conviene quindi piazzarne un nuovo punta banca per usarlo
- se hai piazzato quella scommessa con saldo reale dopo aver ricevuto quella promozione, si, conta come qualificante
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
- si, se avevi 200€ reali è normale ti abbia preso prima quelli, che comunque contano per il rollover
- non è un problema, visto che come detto ad ora non hai comunque giocato il bonus se lo vedi ancora sul conto, ti conviene quindi piazzarne un nuovo punta banca per usarlo
- se hai piazzato quella scommessa con saldo reale dopo aver ricevuto quella promozione, si, conta come qualificante
1)Ah ecco, ho capito
2)bene, il fatto è che avevo ancora 149€ di saldo reale e 100 bonus, ma proprio adesso ho visto che ho vinto la scommessa dei secondi 100€ puntati, per cui il mio saldo è ora composto da 459,91 reali e 100 bonus....a questo punto procedo come da guida per il rollover(400 a quota 1,5 , magari ripartiti in piu eventi) ?
3) Perfetto!Grazie in anticipo
-
@giovannix95 si, procedi giocando a quota minima di 1,5 puntando a completare il rollover
-
@chomp96 ok ,grazie!
-
Ciao a tutti, due dubbi amletici:
-La scommessa con il bonus si gioca stasera, quella con il saldo versato si gioca domattina, è indifferente?
-inoltre, non importa nulla non aver ancora inviato i documenti? grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet