Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao a tutti, due dubbi amletici:
-La scommessa con il bonus si gioca stasera, quella con il saldo versato si gioca domattina, è indifferente?
-inoltre, non importa nulla non aver ancora inviato i documenti? grazie a tutti -
@fgio85 sì è indifferente, suggeriamo di inviare subito i documenti.
-
@freddie grazie come sempre!
-
@freddie altro dubbio: invece di 100 ho depositato 50. Se dovessi entrare nel rollover, per piazzare le altre scommesse e raggiungere così i 300 euro totali, potrei utilizzare il saldo ottenuto dalle vincite su Bet365?
-
@fgio85 sì certo, dovrai usare le vincite.
-
Purtroppo ho vinto la scommessa su bet365, ora devo puntare sempre una scommessa da 200 o devo puntare tutti i 390 che mi ritrovo come bonus?
-
@ancora97 dovrai ora scommettere 400€ per completare il rollover.
-
ok grazie mille
-
@freddie ciao, nel caso perdessi su Bet365 la scommessa piazzata con il bonus e vincessi quella piazzata con il saldo depositato, sarei apposto o dovrei fare il rollover?
-
@fgio85 sì in tal caso l'offerta si riterrebbe terminata, è questo l'obiettivo della strategia alternativa.
-
@freddie quindi potrei prelevare tranquillamente la "vincita" ottenuta con il saldo depositato?
-
@fgio85 sì certo, se la scommessa bonus è stata già refertata come perdente sì.
-
Ciao a tutti.. Ho una domanda:
Su bet365 ho vinto la prima scommessa, quindi ora ho un saldo di 420€ totale (210 bonus, 210 reali)..
Per non dover giocare un'unica scommessa da 400, basta farne una con i 200€ bonus e se la perdo ho finito, mentre se la vinco scommetto gli altri 190? -
@imba_ no, quando scommetterai verrà preso in automatico il saldo reale, che comunque conta nel rollover, per cui in ogni caso a questo punto dovrai scommettere i 400€ per completarlo, a quota minima di 1,5 e rating alto, anche divisi in più scommesse
-
@chomp96 Grazie mille! Io posso farne anche 4 scommesse da 100€ , giocandone 1 ad 1 una volta che si concluda quella giocata?
-
@imba_ certo, puoi farlo senza problemi
-
Riporto qui la mia esperienza con Bet365.
Ho aperto da 3 giorni l'account, ho depositato 100€ e attivato il bonus ma dopo 2 giorni ancora non compariva sul conto.
Apro quindi una chat con l'assistenza il quale mi spiega che per vedere (e quindi utilizzare il bonus) è necessario prima scommettere l'intero importo depositato. Scommessi i 100€ dovrebbero apparire i 100€ di bonus. Per ora ho scommesso una parte del deposito.
Nel caso si verificasse quello che mi è stato detto dall'assistenza, penso che la guida andrebbe aggiustata. -
@walkingbet la guida è chiara a riguardo, per ricevere il bonus di 100€ è necessario scommettere i 100€ depositati dopo aver attivato l'offerta.
-
@Freddie Vero, ma la guida dice anche
Punto 3:
Filtrare per:
Quota minima 1.50
Liquidità Minima 200€Punto 4
2. Inserire 200€ nell’importo puntataquando invece le due scommesse, qualificante e bonus, sono da piazzare in momenti diversi, quindi dovrebbe essere
Punto 3
Filtrare per:
Quota minima 1.50
Liquidità Minima 100€Punto 4
2. Inserire 100€ nell’importo puntatae a fare i precisi andrebbe diviso in due punti separati, uno per trova e piazza la scommessa qualificante + ricevi il bonus e il secondo trova e piazza la scommessa bonus
-
@walkingbet nel punto 4, in cui spieghiamo effettivamente come piazzare la scommessa tutto ciò viene specificato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet