Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@chomp96 quindi devo richiederlo entro i 7 giorni?
-
@helsink-y231415 si, dal momento del deposito si hanno 7 giorni per richiederlo, cosa che si può fare subito dopo il deposito se lo fai con carta, cosa che puoi fare solo dopo la verifica del codice postale se lo fai con paypal
-
se non mando la documentazione mi viene comunque accreditato il bonus?
-
@mattiagigliola se depositi con carta, si, riceverai comunque il bonus prima della verifica dei documenti
-
perche ho un problema , ho mandato patente ma voglio anche la carta d identita il problema e che l indirizzo sopra non coincide con l indirizzo reale .. e anche le bollette ad esempio non sono intestate a me,, che posso fare
-
@mattiagigliola manda comunque la carta d'identità, indicando che ancora non è stata aggiornata, per una prova di residenza puoi comunque usare tessera elettorale, lì dovrebbe essere indicata la residenza
-
grazie mile
-
consigliate la strategia alternativa o quella normale?
-
c'è rischio di essere limitati?
-
@juanjose quella alternativa ti farà usare meno responsabilità, generalmente evitando di scommettere su partite sconosciute non si avranno problemi
-
aiutatemi a capire se ho fatto giusta l offerta, mi ha dato non abbinate e sono andato in panico. su bet365 vinco 64o se la squadra pareggia mentre su betfair vinco sempre 640 se non pareggiano ma lho fatta due volte essendo che la prima non si era abbinata ed ho paura di aver sbagliato qualcosa, ho un rischio di 450. ditemi voi vi prego
-
@biagio11 come ti avevamo detto via mail poco fa, si, quello che ci hai indicato nello screen allegato alla mail è corretto
-
@chomp96 avete ricevuto entrambe le foto? sia di betfai che bet365?
-
@biagio11 no, risulta tu ci abbia inviato solo quella relativa alla bancata su betfair
-
ok su bet 365 ne ho fatte due da 100 sul pareggio, a me interessava sapere se avevo bancato giusto dato che splittato la bancata in due
-
@biagio11 si, ti confermiamo che la bancata è corretta, e se hai fatto quelle puntate sul pareggio di quella partita ti confermiamo che è tutto ok
-
grazie, non è considerato gioco d azzardo ma puntare e trovarsi scommessa non abbinata fa male
-
ho fatto la strategia alternativa e la schedina con il bonus l'ho vinta su bet fair mentre quella su saldo reale l'ho vinta su bet365... Posso ritirare? quanto devo aspettare?
-
@juanjose si, se hai solo saldo reale e hai perso il bonus, puoi prelevare da bet365
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet