Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
salve, stavo facendo la mia prima bancata dell'offerta e su betfair mi dice che non posso farla per presunti fondi non sufficienti oppure per esposizione non possibile anvhe se io ho versato esattamente l'importo uguale alla responsabilità. C'è un errore?
-
@ihsvarfab devi avere nel saldo almeno 1 centesimo un più della responsabilità, se hai depositato l'importo preciso al centesimo è probabile sia dovuto a questo. Fai un altro deposito minimo e riprova a piazzare la bancata su betfair
-
perfetto, fatto. un'altra domanda. devo procedere con una bancata non abbinata, quindi devo mettere una nuova quota. siccome ce ne sono tre rosa per banca. quale devo mettere come nuova? decido io?
-
@ihsvarfab no, devi mettere la quota rosa dell'esito che hai puntato, solo di quel preciso esito
-
quindi se era il terzo dal basso devo rimettere il terzo dal basso nuovo?
-
@ihsvarfab devi leggere esattamente il nome della squadra/esito riportato nell'oddsmatcher o sulla schedina di bet365, quindi bancare lo stesso nome/esito su betfair, devi andare c on sicurezza su quell'esito senza fare altre considerazioni sulla posizione della quota, è fondamentale puntare e bancare lo stesso identico esito.
-
ho fatto come hai detto e alla fine ha bancato tutto. Però dopo aver consolidato i prezzi ho notato che nell'oddsmatcher mi segna da bancare 207,61 mentre mi effetti su betfair il totale è 207,01. cioè mancano 0,60 cent. cosa devo fare?
-
@ihsvarfab non devi fare nulla, la differenza è minima e dovuta la cambiamento di quota
-
grazie mille, gentilissimo
-
ho perso su betfair e vinto su bet365 in cui ora ho 600 euro. quindi ora devo fare un'unica giocata da 400 euro in modalità normale per soddisfare il rollover e poi qualunque risultato posso prelevare tutto. Giusto vero? lo chiedo per sicurezza
Inoltre nell'oddsmatcher la giocata devo sempre filtrarla a quota minima 1.50 e liquidità minima 200 euro? -
Questo post è eliminato! -
@ihsvarfab sì corretto ma se intendi giocare i 400€ in un'unica scommessa dovrai filtrare per liquidità minima 400.
-
Questo post è eliminato! -
ma se entro nel rollover il mio saldo posso prelevarlo(escluso chiramente quello bonus)?
-
@helsink-y231415 no non potrai prelevare fino a completamento del rollover.
-
ma perchè l'oddsmatcher di bet 365 non va?
-
@helsink-y231415 stiamo verificando
-
@helsink-y231415 stiamo verificando un problema tecnico, per aggiornamenti consulta sempre questa discussione ufficiale: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/
-
sono entrato nel rollover e ho puntato 400 euro solo che me li ha puntati dirattamente dai soldi prelevabili e non da quelli del bonus; perchè non mi ha fatto puntare quelli del bonus?vengono contati i soldi puntati adesso per completare il rollover?
-
@helsink-y231415 è normale, vengono presi per primi ma contribuiscono al rollover.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet