Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
@ihsvarfab sì corretto ma se intendi giocare i 400€ in un'unica scommessa dovrai filtrare per liquidità minima 400.
-
Questo post è eliminato! -
ma se entro nel rollover il mio saldo posso prelevarlo(escluso chiramente quello bonus)?
-
@helsink-y231415 no non potrai prelevare fino a completamento del rollover.
-
ma perchè l'oddsmatcher di bet 365 non va?
-
@helsink-y231415 stiamo verificando
-
@helsink-y231415 stiamo verificando un problema tecnico, per aggiornamenti consulta sempre questa discussione ufficiale: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/
-
sono entrato nel rollover e ho puntato 400 euro solo che me li ha puntati dirattamente dai soldi prelevabili e non da quelli del bonus; perchè non mi ha fatto puntare quelli del bonus?vengono contati i soldi puntati adesso per completare il rollover?
-
@helsink-y231415 è normale, vengono presi per primi ma contribuiscono al rollover.
-
quindi ora dovrei arrivare a 575 giocati?
-
@helsink-y231415 perché 575? la prima scommessa non l'hai fatta di 100+100 come da guida?
-
@freddie sisi 100+100+375 giocati adesso però non dal bonus?
-
@helsink-y231415 che non li abbia scalati dal bonus non importa, dovrai ora giocare 25€ e al termine di entrambi i match avrai concluso.
-
@freddie Okey grazie mille
-
ciao a tutti, ho fatto la seconda strategia della guida puntando il deposito a quota 1.53 e il bonus a 1.50. La scommessa fatta con il deposito mi è risultata vincente su bet365 quella con il bonus si terrà domani. Se guardo nelle condizioni dell'offerta vedo che ho soddisfatto i primi 100 euro di rollover e me ne mancano altri 500 ma il mio dubbio è: non era ininfluente l'esito della scommessa fatta con il deposito ai fini del rollover? cosa devo fare adesso?
-
@simeonguccy si, è infatti ininfluente, ma non significa che non valga comunque per il rollover la sua scommessa, se ora perderai la scommessa con il bonus la promozione sarà comunque conclusa, se invece la vincerai dovrai proseguire nel rollover
-
@chomp96 grazie mille per la risposta tempestiva! un'ultima domanda, qualora io debba continuare il rollover non posso prelevare nulla da bet365 giusto? (era per "riciclare" gli stessi soldi per bancare su betfair)
-
@simeonguccy esatto, non devi prelevare nulla, farlo comporta l'azzeramento del bonus, potrai prelevare solo se perdi ora la scommessa bonus, o appunto completi il rollover con tutte le sue scommesse concluse e quindi con solo saldo reale sul conto
-
@chomp96 gentilissimo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet