Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@valerio2002 perchè una volta che tale scommessa si sarà conclusa avrai completato il rollover, che era 6x il valore del bonus, ovvero si completava una volta scommessi 120€, e tu ne hai scommessi 40 all'inizio e ne scommetterai 80 ora
-
ah quindi si considerano anche i 20 del primo deposito
-
@valerio2002 esattamente
-
ok grazie
-
Ciao a tutti una domanda: dato che sfortunatamente ho vinto la scommessa Bonus su Bet365, posso contare anche i soldi bonus come scommessa valida per arrivare ai 600€ di rollover?
Riepilogo:- prima puntata qualificante da 100€ a 1.57: vinco, tot 157€
- seconda puntata bonus da 100€ a 3.10: vinco, tot 310€
Quindi mi ritrovo 467€ sul conto. Li posso usare per arrivare ai 600€?
Grazie mille a tutti -
@sbebolo sì certo vanno considerati, sarà quindi sufficiente giocare 400€ per soddisfare il rollover.
-
Salve. Purtroppo ho vinto la giocata su bet365. Ora ho trovato una partita dove ho puntato 400€ per completare il rollover. Ho però dimenticato di inserire la liqudità minima nei filtri quindi ora mi ritrovo a bancare €397.6 su una liquidità di €40. Cosa cambia? Come mi consigliate di procedere?
-
@mostic le quote più alte hanno invece liquidità sufficiente?
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a Tutti, avrei una domanda al volo:
Ho depositato i 100€ e ho puntato-bancato il 100€ della qualificante su BetFair. Per errore non ho effettuato la stessa operazione con il saldo bonus.Avendo vinto sul book mi ritrovo ad avere ancora il bonus di 100€ non scommesso. Se scomettessi il bonus e lo perdessi su Bet365 per vincere su BetFair, l'importo che ho sul conto, derivante dalla prima bet, può essere prelevato? O mi conviene proseguire con il rollover?
Grazie in anticipo per la risposta
-
@deziogiovanni ora devi necessariamente completare il rollover, il saldo reale avrà priorità sul bonus.
-
Salve, per abbassare la responsabilità su betfair invece di fare un unica puntata di 200€ oppure 2 da 100€, posso fare per esempio 4 puntate da 50€ l'una ? in modo tale da aumentare la quota senza avere volta per volta una responsabilità esagerata e aumentare la probabilità di perdere su Bet365? grazie.
-
@malcom88 il solo dividere le giocare non abbassa la responsabilità, a parità di quote tu giochi sempre la stessa somma sia essa in una unica volta che in 4 scommesse da 50€. L'unico modo per abbassare la responsabilità è quindi abbassare la quota
-
Ciao,è possibile effettuare il primo deposito con una carta non intestata a me?o devo per forza farmi una carta?grazie in anticipo
-
@naig è vietato per legge e da tutti i siti di scommesse. Devi tassativamente usare solo carte a te intestate
-
ci sono svantaggi nel seguire la strategia alternativa?
-
Ciao, è possibile depositare con Postpay (Visa)? Quella normale non evolution....
-
@accaddedomani80 si, è possibile farlo senza problemi
-
@puppeteer no, non ci sono svantaggi
-
Depositando con carta serve un solo documento e basta giusto senza verifica postale? @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet