Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@accaddedomani80 si, è possibile farlo senza problemi
-
@puppeteer no, non ci sono svantaggi
-
Depositando con carta serve un solo documento e basta giusto senza verifica postale? @Staff-NinjaBet
-
@ivan-felli esattamente, con carta non servono ulteriori documenti ne la verifica postale
-
Ciao a tutti..Una domanda forse banale per qualcuno di vuoi! Il rollover può essere completato effettuando più scommesse con importi diversi fino ad arrivare a 200 euro come richiesto?
-
@fra-bet2021 si, il rollover si può completando piazzando più scommesse diverse, e si completerà una volta che queste si saranno concluse
-
Questo post è eliminato! -
@puppeteer puoi leggere qui in merito: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22570/ninjacard-quale-carta-per-il-matched-betting
-
Buongiorno, avevo scommesso su una partita del Tecnico Universitario, ma la partita è stata cancellata, e non mi hanno rimborsato i soldi scommessi, devo contattarli?
-
@piermerc verranno rimborsati entro 72h.
-
E' la prassi? nel senso, è inutile che io li contatti?
-
@piermerc sì è la prassi.
-
Grazie mille, anche per la celerissima risposta.
Invece per betfair? ho difficoltà a farmi il conto dei soldi che effettivamente avevo caricato, c'è un modo per vedere se mi hanno già rimborsato? -
-
Grazie mille
-
Salve, nel caso seguissi la strategia alternativa e dovessi vincere entrambe le scommesse, potrei prelevare i soldi della scommessa qualificante solamente dopo aver perso il bonus o terminato il rollover?
-
@giuse-dagostino dovrai a quel punto necessariamente completare il rollover.
-
Salve, qualcuno ha avuto il problema di mancata ricezione del CVP entro i 7 giorni (oltre i 5 giorni lavorativi)? Nel caso come ha risolto? Grazie e buon weekend a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet