Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@laura0690 dovrai rigiocare 400€ a quota minima di 1,5 in normale e rating alto per completare il rollover, nel tuo esempio quindi tutti, visto che sono esattamente 400
-
@chomp96 e quindi dovrei avere rispettivi 400 euro da betfair... se voglio diminuire il deposito si puo fare?
-
@laura0690 per bancare devi avere su betfair il saldo richiesto dalla responsabilità della bancata, giocando 400€ a circa quota 1,5/1,6, te ne basteranno 240/260, in ogni caso, si, puoi depositare meno e ricevere meno bonus
-
ragazzi ma l under /over 3.5 dove si trova in bet365??? trovo solo il 2.5
-
@laura0690 Devi andare nella sezione goal e cercare "totale goal aggiuntivo"
-
ma sono tutte sfasate le quote di bet365 rispetto all'oddsmatcher
-
@stefano-1 ne siamo a conoscenza, stiamo lavorando per risolvere il problema.
-
ma succede ogni due giorni sta cosa
-
@freddie ma più o meno quanto passa prima che i problema si risolvi?
-
@stefano-1 i nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema quanto prima, purtroppo la cosa è abbastanza complessa
-
È possibile fare altre scommesse con il deposito prima di attivare il bonus?
-
@elpovero cosa intendi esattamente? Ti ricordiamo che attivare il bonus, o meglio, attivare la promozione dopo il deposito, non ti farà accreditare subito il bonus sul conto, a quel punto dovrai giocare i 100€ reali a quota minima di 1,5 per ricevere il bonus
-
@chomp96 si ho capito che devo giocare 100 euro per ricevere il bonus ma io non l'ho ancora richiesto perché mi stanno ancora verificando l'identità. In questo lasso di tempo in cui la sta verificando, però, ho fatto due scommesse di poco conto, è un problema?
-
@elpovero no, non è un problema, se però quelle scommesse dovessi perderle, e non avrai più saldo a sufficienza per giocare i 100€, dovrai fare un nuovo deposito per arrivare ai 100€
-
ragazzi ieri ho attuato la seconda strategia.. una vincente una perdente .. ora mi trovo 200 euro sul conto ... non basta scommettere questi 200 euro a quota alta per finire l offerta e trasferire tutto su betfair?
-
@laura0690 hai vinto quella con saldo reale o quella con il bonus?
-
@chomp96 la prima .. quella con saldo reale
-
@laura0690 allora avendo perso quella con il bonus, e non avendo ora sul conto del saldo bonus, hai concluso la promozione, puoi prelevare il saldo reale che hai sul conto senza problemi
-
@chomp96 ah ok perfetto
-
Ho vinto sia la scommessa qualificante che la scommessa bonus, quota 4.50 (ho giocato sullo stesso match). Adesso mi ritrovo 900 euro sul conto, 450 reali e 450 bonus.
So che devo scommettere ulteriori 400 euro per rendere tutto prelevabile e completare il rollover, ma se non sbaglio su bet365 prende prima il saldo reale. Quindi come faccio? mi tocca fare una scommessa da 850 euro? Oppure anche il saldo reale è valido per completare il rollover?
Ps: la scommessa che faccio per completare il rollover deve essere sempre fatta a quota minima 1.50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet