Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@fedec sì è un problema generale.
-
Buona sera a tutti i ninja. Sono un novizio e mi scuso se dico cose ovvie per voi ma cerco di imparare. Ho appena depositato 100 euro per sfruttare la promozione del bonus 100% del deposito. Ho caricato il documento tutto ok. Adesso mi è arrivato un messaggio dicendo che devono verificare il mio PVC (verifica postale) e che invieranno il codice a casa entro 7-10 gg lavorativi. Ovviamente così facendo non potrò mai sfruttare questo bonus. A qualcuno è capitata una cosa simile e perchè succede se i dati sono corretti? Grazie per il supporto che deciderete di darmi.
Un saluto
-
@zb se hai depositato con paypal, si, ti confermiamo che la cosa è normale, come da guida servirà in quel caso la verifica postale, per bypassarla dovrai depositare con carta, se quindi ne hai la possibilità ti consigliamo di fare un nuovo deposito con carta
-
purtroppo ho vinto su bet365, scommetterò 400 euro, il mio guadagno si aggirerà sui 60 euro o c'è un modo per guadagnmare qualcosa in piu
-
@mattiagigliola dovrai ora giocare i 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto, oltre a giocare al rating più alto possibile ed eventualmente dividere i 400€ in più scommesse non ce altro che si possa fare
-
posso giocare 4 scommesse uguali da 100?
-
@mattiagigliola volendo si, ma farlo non ha nessun vantaggio rispetto a giocarne solo una da 400€, ed è generalmente sconsigliato fare troppe scommesse sullo stesso esito, a quel punto gioca direttamente una sola scommessa
-
va bene grazie mille
-
@freddie grazie per la risposta! ma persiste ancora? io ricevo sempre lo stesso messaggio
-
@fedec personalmente non riscontro più quel problema, prova a cancellare la cache del browser.
-
purtroppo non va, ho paura sia più qualcosa legato al mio account perchè non ho ricevuto nessuna mail di registrazione nonostante il mio account risulti già esistente ( ho provato a iscrivermi nuovamente)
-
Ciao ragazzi,
ho letto la proposta 100 euro per ricevere 100 euro.
Quando si dice che non si ha modo di scommettere 600 o 700 euro (che effettivamente non ho), posso scommetterne anche solo 100? -
@devainside Non capiamo la tua domanda, che cosa intenderesti fare esattamente?
-
@chomp96 Grazie mille per la precisazione. Farò come dici allora in modo da completare questo step. Un saluto e grazie ancora! Buon MB
-
Buon pomeriggio ragazzi, qualcuno può aiutarmi per favore? Temo di aver fatto una cavolata (sono un ninja novizio appunto..). Ho attivato la promozione bet 365 deposita 100 euro e ricevi 100 euro. Ebbene ho scommesso sia i 100 euro che il relativo bonus (gli altri 100) nel pareggio a quota 4.06 tra Manchester United ed Everton, andando a coprire con una disponibiltà di 700 euro più o meno sul betfair. Mi sono detto tanto il pareggio è più difficile e non ne ho mai beccata una (per questo mi sono iscritto a ninjabet). Morale della favola le 2 squadre hanno pareggiato ed ora la disponibilità su betfair è azzerata ma su bet 365 ho beccato 866 euro. Come faccio ora a prelevarli se è attivo il rollover? Dovrei scommettere altri 400 euro per completarlo ma la responsabilità in betfair sarebbe troppo alta. Consigli??? PLEASE...
-
@zb ora devi necessariamente scommettere 400€ a quota minima 1.50 per soddisfare il rollover, puoi al massimo effettuare più scommesse di minore importo ma se dovessi vincerle tutte la responsabilità di cui disporre su Betfair sarebbe alla fine la stessa.
-
@freddie Grazie mille per la tempestiva e precisa domanda. Volevo chiedere una ultima info. Ho letto da qualche parte che iul rollover andrebbe completato entro un mese dall'attivazione, è corretto? potrebbe eseeere? Inoltre a questo punto va bene secondo voi se faccio 4 scommesse da 100 euro (non tutte insieme ma una o al massimo 2 a settimana) cercando di perdere su bet 365 per avere il guadagno su betfair?
Un saluto e grazie ancora -
*pardon volevo dire grazie per la tempistiva e precisa risposta. Un saluto
-
@zb sì è corretto, 30 giorni per la precisione (dal momento dell'attivazione), l'avrai letto nella guida
Andrà bene fare 4 scommesse da 100€ ma non c'è alcun vantaggio nell'attendere una settimana tra una e l'altra. -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet