Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@crunis48 se avevi puntato i 200€ (deposito + bonus) allora ti mancano altri 400€ da puntare rispettando la quota minima, poi tutto il saldo diventerà prelevabile
-
Ho scommesso i 600 euri ma una scommessa finisce il 22/1, posso iniziare a prelevare i soldi che ho sul conto o devo aspettare l'esito della partita prima di poter prelevare?
edit: mi rispondo da solo visto che ho controllato sul conto: devo aspettare:(
-
non sarebbe meglio fare una sorta di sezione pronostici per i roll over riguardo le quote da 1,5 in su che potrebbero saltare con più probabilità?
-
Ciao ragazzi, avrei un piccolo dubbio: purtroppo ho vinto la partita e per la prima volta mi ritrovo a dover completare il rollover fino ad ora ho scommesso 410 (quindi ne resterebbero 190 da scommettere per arrivare a 600)...però guardando il saldo alla voce "saldo bonus" c'è scritto 153 euro mentre il resto è prelevabile, qualcuno che ne sa più di me saprebbe dirmi cosa vuol dire? Perché se indicasse la cifra mancante per soddisfare il rollover allora non corrisponde
-
@gretasig non si ha mai la certezza di vincere o perdere una partita e comunque se la tua idea è quella di non bancare allora te lo sconsiglio vivamente perché rischi di perdere soldi
-
@franctoast non preoccuparti, scommetti i 190€ che ti mancano rispettando la quota minima e vedrai che al termine dell'eventi (o degli eventi se fai più puntate) tutto il saldo si sbloccherà e sarà prelevabile
-
@anonymous va bene grazie mille
-
@anonymous io mi riferivo al fatto che a volte alcune persone pur puntando su una quota 3-4 vincono su bet365 perchè a livello di pronostico ci poteva stare. Io non ho intenzione di non bancare ma solamente di provare a puntare su una quota che secondo me possa saltare. Il mio obiettivo è quindi terminare il prima possibile il rollover. Forse mi hai frainteso quando ho parlato di pronostici,la mia idea appunto è solamente terminare il prima possibile la strategia (pronostico permettendo) e se non va a buon fine continuare normalmente.
-
@gretasig ok, puoi farlo, ma non creiamo discussioni per pronostici
-
@anonymous Va bene
-
Non mi fa registrare, ho provato ad inserire anche i dati di un mio parente ma quando vado a confermare la registrazione mi dice che non è andata a buon fine e mi da un codice di errore ITDUP, la chat mi ha detto che non può aiutarmi se non chiamando il loro numero che da fisso è gratuito ma da cellulare si paga, come risolvo? Qualche idea?
-
@hyxes avevi già un conto in passato? hai provato da altri browser o da smartphone? se ancora non funziona prova in incognito da chrome
-
@hyxes ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
ITDUP
purtroppo non abbiamo nemmeno noi informazioni in merito, devi per forza chiamarli al telefono
-
Ragazzi, con un budget di 500 euro, quanto mi conviene versare?
-
@anonymous Apertura conto non riuscita
La procedura di registrazione non può essere completata.
Contattaci facendo riferimento al codice ITDUP.Da chrome in incognito, in ogni caso gli ho mandato una mail, non vorrei rinunciare a questo bonus che è molto buono.
-
@hyxes certo, allora contattali indicando quel codice e sapranno dirti con precisione il problema
-
ciao ma se invece di fare la puntata da 200 mi voglio giocare prima i 100 euro di bonus mi prende in automatico prima il saldo bonus?
-
@pigi76gm utilizzerà prima il saldo reale
-
ok grazie
-
Ragazzi, con un budget di 500 euro, quanto mi conviene versare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet