Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Se utilizzo la strategia alternativa e punto i 100€ bonus a quota 4, nel caso in cui io vinca tale scommessa, basterà scommettere i 400€ vinti per terminare il rollover?
-
@donato98 sì esatto
-
Ho depositato 100€, giocato i 100€ a quota minima 1.50 e ho richiesto il bonus
Nella guida c’è scritto di giocare le due scommesse consecutivamente
Vado per giocare la seconda scommessa con il bonus e non me la fa giocare -
@michelle1 avevi attivato il bonus dopo aver depositato?
-
Buonasera, la verifica tramite codice inviato all’indirizzo di residenza via posta è da fare qualsiasi sia il metodo di deposito? Grazie mille
-
@ale90ske no, andrà fatta solo solo depositi con paypal, cosa che quindi ti sconsigliamo, depositando con carta non avrai problemi
-
Se la prima scommessa effettuata a quota 3.5 risulta vincete, per soddisfare il rollover posso puntare 400€ intaccando sia saldo bonus che saldo reale completando l offerta ?
-
Questo post è eliminato! -
@donato98 si, per completare il rollover valgono entrambi, sia bonus che saldo reale (che verrà infatti preso per prima in automatico).
-
Ma scommettendo dunque per esempio 350€ di saldo reale e 50 bonus, poi L offerta risulterà completata ?
-
@donato98 si certo, se rispetti la quota minima al termine delle partite l'offerta sarà completata
-
Buongiorno a tutti sono nuovo e sto avendo un bel problemino: stavo seguendo la guida per il bonus di bet365, carico 100 euro sullo stesso, punto 200 su una quota 4 del pareggio del chelsea di questo sabato e fin qui tutto bene; vado su betfair dove mi servivano circa 600 euro per coprire la responsabilità e carico 650 euro. Mi assento un attimo dal pc torno 10 minuti dopo provo a fare il login su betfair ma non riesco, contatto la chat e mi chiedono ulteriori documenti di verifica (prova residenza e foto carta) ovviamente ho prontamente spedito ma mi hanno detto che possono servire 3-5 giorni. Sono andato un attimo nel panico, poi razionalmente ho pensato di poter usare betflag anche se la quota per bancare mi sembrava fosse un po piu alta (4.20 se non sbaglio).
Quindi volevo chiedervi cosa ne pensavate, io pensavo di aspettare fino a venerdi per vedere se succede il miracolo con betfair e poi in caso bancare con betflag.
Andrea -
@ermiche si, prova ad attendere ancora un pò e se la situazione non dovesse cambiare procedi bancando su betflag nel frattempo betfair conclude le verifiche
-
@chomp96 intanto ti ringrazio della risposta, in caso come posso capire quanto bancare su betflag? Perche ho appena provato ad aprire l'oddmatcher e mi dava solo le quote in relazione tra bwin e betflag.
Un'altra cosa che non ho capito benissimo riguardo questo bonus di bet365; in caso vincessi mi troverei con 800 euro su bet365, dove dovrei giocare altri 400 euro a quota 1.5 per sbloccarli; ma quindi devo anche bancare su questo seconda giocata giusto?
Me lo chiedo piu che altro perche inizialmente diceva che come budget servisse 6-700 ma in questo caso si alzerebbe di parecchio, o non ho capito io bene qualcosa? -
@ermiche qui https://www.ninjabet.it/oddsmatcher potrai settare bet365 e betflag come exchange, si, se dovessi entrare nel rollover dovrai giocare altri 400€ a quella quota minima per concluderlo, ma per fare tale giocata bastano circa 240/280€ se ci si mantiene vicini alla quota minima di 1,5, usando la strategia alternativa useresti meno budget, giocando solo i 100€ bonus a quota alta, e quindi i primi 100 li giocandoli a quota minima di 1,5 ti richiederebbero molta meno responsabilità, e quindi con quel budget che la faresti anche entrando nel rollover
-
@chomp96 grazie mille
-
Dopo aver effettuato l'iscrizione ho inviato i documenti sia sul sito che sulla mail. Sul sito mi da che i documenti sono in fase di controllo, ma sulla mail che mi è arrivata c'è scritto che sono necessarie ulteriori verifiche sul conto e poi c'era scritto: "Grazie per averci fornito una copia del documento. Purtroppo non è stato possibile accettare l'immagine come non possiamo verificare questo tipo di documenti. Ti invitiamo a fornirci un documento valido e ad assicurarti che sia leggibile per evitare ritardi." Devo inviare qualcos altro o ho sbagliato ad inviare la mail? Io ho depositato con carta di credito
-
@mourinho90 se li hai inviati direttamente sul sito e te li da ancora in fase di controllo non è necessario fare altro, al massimo puoi provare via mail a inviarli nuovamente facendo una foto per quanto possibile più leggibile
-
Secondo me è una mail inviata di default perchè dopo mi dice:
"In alternativa sono disponibili numerose opzioni rapide e semplici per completare la procedura di verifica. Per visualizzare tali opzioni basta effettuare il login al conto, aprire il menù del conto, selezionare 'Il Mio Conto' e infine 'Verifica'.
Se ci hai già inviato un documento di questo tipo, ti invitiamo a non reinviarlo in quanto rallenterebbe la verifica del tuo conto. Quando la revisione del documento sarà completata ti informeremo riguardo all'esito." Anche perchè le stesse foto le hanno accettate gli altri book -
Ho vinto la prima scommessa fatta con i 100€ di bonus a quota 4 e l’ho vinta su bet365, ho rigiocato i 400€ a quota minima 1.50 ma nel progresso bonus sono salito solo di 200€
E in più i soldi vinti con la scommessa qualificante mi dice che non sono prelevabili. Com’è possibile ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet