Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Adesso devo scommetterli tutti o solo quelli del bonus? 750 o 375?
(Ho vinto 750 non 775) -
@sforza1984 dovrai scommettere ora 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto in normale per completarne il rollover
-
@chomp96 grazie Chomp!
-
Eccomi qua, sono il ragazzo che ha scritto un paio di giorni, le verifiche con betfair non sono terminate quindi non lo posso utilizzare.
Ho bancato sulla quota che mi diceva l'oddsmatcher su betflag, ma a quanto pare non c'era abbastanza domanda-offerta su quella quota.
Mancano 6 ore alla partita, mi sto preoccupando per nulla e la mia bancata verrà abbinata; o sto per perdere parecchi soldi?
Please help -
@ermiche se a breve non si abbina da sola, dovrai procedere seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Scusate, ho appena depositato i 100€, mi sono recato sull'icona del profilo, ho cliccato Offerte però mi è risulta la scritta "Siamo spiacenti, ma al momento non hai offerte disponibili sul conto". Qualcuno sa dirmi perchè?
-
@darius che metodo di pagamento hai utilizzato per depositare?
-
@claudio-ninjabet Ho utilizzato carta di credito/debito
-
@darius prova a fare logout-login, se non risolvi contatta la loro assistenza.
-
Ho adottato il secondo metodo, facendo due diverse scommesse e sono andato in rollower. Anche in questo caso il bonus andrà giocato a quota minima 1.50?
-
@massidreamer sì certo
-
buongiorno, ho puntato 400 euro sul cska su bet365 e ho bancato 391,06 su betfair. purtroppo però mi ha abbinato solo 10 euro… come mai? cosa posso fare?
-
@sforza1984 segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Buongiorno e buona Domenica a tutti. Ho scommesso 330€ che erano segnati come bonus e restavano 150€ segnati come prelevabili fino a ieri. Nel saldo adesso i 150€ risultano come bonus, è normale?
-
@massidreamer sì in quanto il saldo reale ha la priorità in fase di benvenuto, devi quindi completare il rollover.
-
Spiego in breve la mia situazione, prima scommessa con soldi miei 100 fatta, ho giocato il bonus, ovviamente tutte e due vinte su bookmaker con la mia fortuna, poi ho giocato 400 su una quota inferiore a 1,5, quindi una scommessa che non fa conto nel rollover, perché ora 330 è prelevabile e 404 no? non dovrebbe essere tutto saldo bonus ? faccio una ultima scommessa di 400 su quota superiore a 1,5?
-
posso prelevare i 33o o è meglio aspettare di completare il rollover?
-
@stefano-1 sì fai una scommessa di 400€ a quota minima 1.5
-
Salve, mi aiutate a comprendere come dovrò gestire per guagnare il bonus, ho appena scommesso e bancato i miei 100 euro di deposito su una quota 1.50, con il bonus invece ho puntato e bancato su una quota 3.40, nel caso di vincita sul book cosa dovrò fare dovro rigiocare tutti i soldi bonus e bancarli oppure solo una parte ?
-
@gekyscomm se e solo se vinci con il bonus dovrai giocare altri 400€ a quota minima di 1.50. Se però ne avrai di meno basterà giocare quanto avrai nel saldo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet