Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@chomp96 grazie mille
-
Ciao, mi spiegate esattamente le modalità di ricezione bonus in caso di deposito con Paypal? Non le ho ben capite
-
@andr3u oltre a dover prima verificare i documenti, dovrai anche eseguire la verifica postale, ovvero ti dovrà arrivare una lettera via posta con un codice, in generale ti sconsigliamo questo metodo, che può farti rischiare di perdere l'offerta nel caso la lettera impiegasse molto tempo ad arrivare
-
Ciao per chiarezza, deposito 100 attivo il conto e aspetto il bonus, arrivato il bonus piazzo due puntate una normale di 100 e una BONUS di 100 corretto? entrambe con quota alta tipo 3/4? grazie
-
@baiez non esattamente, depositi i 100€, attivi la promozione, e a quel punto scommettendo i primi 100€ reali riceverai i 100€ bonus subito dopo, e quindi potrai effettivamente fare le due scommesse da 100€ consecutive
-
Salve a tutti ragazzi, ho provato a cercare se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema ma non mi risulta.
In pratica ho verificato il mio account su bet365, ho versato il deposito qualificante di 100€, il problema è che non riesco a richiedere/attivare l'offerta di benvenuto.
Ovunque leggo di andare nella sezione "il mio conto" e da li alle "offerte" e "richiedi" ma quando vado nel "mio conto" non c'è nessuna opzione di offerta o richiedi.
Spero che qualcuno possa aiutarmi anche perchè ho provato a scrivere anche nella chat del sito senza nessuna risposta.
P.S.: in particolare nella sezione "mio conto" ritrovo solo queste opzioni:
-recapiti, indirizzo di residenza, preferenze, password, codice di sicurezza, verifica e verifica postale
senza nessun riferimento ad offerte. -
@marco4 clicca in alto a destra sull'icona del tuo profilo, lì, senza dover andare da nessun'altra parte, vedrai la scritta offerte, dovrai cliccare lì
-
@Chomp96 Grazie della risposta, però il problema persiste in quanto cliccando sull'immagine del mio profilo non ritrovo nessun riferimento alle offerte. In particolare cliccando in alto a destra sull'icona del mio profilo trovo:
-"nome utente" con 100€
-prelevabile 0,00
-bonus 0,00
-Non prelevabile 100,00€
-Totale 100€
successivamente in basso c'e selezionato la sezione "conto" (le altre 2 sarebbero "notifiche" e "Preferenze") con le seguenti opzioni:
-banca
-opzioni per il gioco responsabile
.attività sul conto
-archivio
E ancora nessun riferimento alle offerte.
L'unica scritta "offerte" trovata si trova a sinistra ma me le fa solo visualizzare e non richieder/attivare
Non capisco se sono io o il mio account ad avere qualche problema perchè nessun altro lo ha riscontrato. -
@marco4 riesci a farci uno screen di quella sezione che vedi dopo aver cliccato sul tuo profilo?
-
@chomp96
Questo è quello che vedo cliccando sull'icona del profilo in alto a destra. -
@marco4 in questa schermata, scorri verso il basso, lì dovrai trovare la voce offerte, nella parte sotto "guida"
-
@Chomp96 Non ci credo che era una cosa cosi banale, mi dispiace per il disturbo farò in modo di non intasare più il forum con certe sciocchezze.
Grazie mille e vi auguro una buona serata. -
ciao a tutti vorrei un consiglio se possibile.
ho depositato e ricevuto il bonus di 100€ cosi ho scelto la seconda strategia piazzando 2 scommesse. La prima con il credito depositato risulta perdente mentre la seconda con il credito bonus (ahime) risulta vincente. In questo modo cosi mi ritrovo sul conto 165€ di credito bonus (non prelevabile) cosa faccio?
devo fare un altra scommessa da 400 euro con relativa bancata in modalità normale e una da 165€ in modalità BR?
come posso fare per limitare la responsabilita?
Grazie mille -
@totojohntia se hai solo 165€ di bonus, gioca semplicemente solo quei 165€ sempre allo stesso modo (non devi fare altri depositi). Se vincerai ancora dovrai giocare altri (400-165) = 235€ per completare il rollover. Giocando sempre a quota minima di 1.50 risparmierai sulla responsabilità.
-
@totojohntia davide quindi se ho capito bene faccio una scommessa da 165 puntando su bet365 e bancando su betfair cercando di piazzare una scommessa che risulterà perdente su bet365 in modo tale da vincere su betfair?
-
@totojohntia sì, se perderai con il bonus non sarà necessario completare il rollover
-
Ciao a tutti ragazzi vi spiego la mia situazione anche perchè vorrei capire esattamente come muovermi su questa offerta.
Avendo meno budget a disposizione invece di 100 euro ho depositato 50 euro quindi da ricevere un bonus da 50 euro. Ora la scommessa sul bookmaker è stata vinta e quindi devo avere a che fare con il rollover. Su betfair chiaramente non ho più nulla mentre su bet365 ho 320 euro ( di cui solo 160 prelevabili) . Ora come mi conviene muovermi? Grazie mille in anticipo!
-
@giolox devi necessariamente avere dell'altro budget per giocare altri 200€ su bet365 a quota minima di 1.50 e bancarli (basteranno circa 100-150€ per bancarli). Non puoi prelevare nulla su bet365 fino alla fine del rollover o perderai anche le somme bonus
-
@claudio-ninjabet Ok ti ringrazio ma la mia domanda è quanto devo puntare sul bookmaker? Tutti e 320? Solo i 160? E poi non mi conviene puntare su quote più alte di 1,50, per esempio 3,5? Grazie mille per l'attenzione
-
@giolox devi giocare solo 200€ (non serve di più, il resto sarà prelevabile alla fine), e ti conviene a quota minima di 1.50, non quote alte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet