Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@dennis-tricarico ti ricordiamo che stai scrivendo ora su un forum, ti invitiamo quindi a porre la tua domanda in un unico commento senza dividerlo in tanti commenti, se ora hai 153€ in totale tra saldo reale e bonus, procedi ora con un punta banca da 153€ a quota minima di 1,5 e rating alto, se perdi avrai concluso, se vinci ne dovrai scommettere dopo altri 47 alle stesse condizioni e a scommessa conclusa avrai terminato
-
si scusatemi
ok quindi io ora gioco quei 153 euro e nel caso vinco la bancata vinco 139 da come sto vedendo sull'ooddsmatcher ed avrò un profitto di 32 perché per bancare avrò bisogno di 107 euro
e le 50 euro che avevo caricato io sul conto li perdo? -
@dennis-tricarico non perderai nulla, se vinci la bancata sposti i soldi da un conto all'altro, quei 50€ sono ancora li tra il saldo che hai su bet365
-
e scusa per giocare quei 153 euro devo mettere 76 reali e 76 bonus se perdo sul bookmaker come mi fanno a rimanere sul conto
-
@dennis-tricarico come detto li avrai spostati su betfair vincendo la bancata, stai registrando le scommesse che fai sul profit tracker? In quel modo ti sarà chiaro quando effettivamente stai guadagnando/perdendo dalle varie giocate, calcolare la cosa nel modo in cui stai cercando di farlo tu non è corretto/più complesso del necessario
-
come faccio ad impostare il profit tracker
-
@dennis-tricarico avresti dovuto aggiungere le scommesse quando le stavi facendo direttamente sul calcolatore cliccando sul tasto "aggiungi al PT" nel calcolatore dopo averlo settato con la giocata da fare, se non lo hai mai usato ti consigliamo di leggere questa guida https://www.ninjabet.it/istruzioni-profit-tracker
-
okok grazie
ho appena fatto la bancata da 110 e mi esce così ti mando lo screen potresti aiutarmi ? -
@dennis-tricarico certo, ma se hai puntato 153€ difficilmente hai bancato 110€, dovresti aver bancato una cifra di circa 150€, sicuro di non confonderti con la responsabilità?
-
si scusa la responsabilità è di 110
ho fatto tutto secondo ninja bet e non capisco perché su bet fair mi è così difficile fare una semplice bancata -
@dennis-tricarico prova ad aggiornare la pagina, dovrebbe esserti totalmente abbinata
-
ok adesso è totalmente abbinata però me ne escono tre non solo una scommessa come ho fatto io prima
va bene lo stesso così? -
@dennis-tricarico va bene così, come potrai vedere la somma delle bancate abbinate è pari a quanto avresti dovuto bancare
-
si, ok grazie mille
adesso aspetto l'esito di questa scommessa
comunque so che sono un pò pesante però voglio fare le cose per bene, però non ho ancora capito che fine faranno le mie 50 euro su bet365 -
@dennis-tricarico non devi ragionare tenendo conto dei soli 50€ reali che avevi depositato su bet365, devi ragionare tenendo conto di tutti i soldi che metti in gioco quando fai un punta banca, tu prima hai scommesso 100€ su bet365, di cui tuoi solo 50, e ne hai usati una certa quantità su betfair per la responsabilità della bancata, avendo vinto su bet365 hai perso quella responsabilità su betfair ma l'hai spostata su bet365, avendo avuto 53€ più di prima, ora succederà lo stesso, se quindi dovessi vincere la bancata, i 153€ che punti su bet365, li sposterai su betfair, e se controlli quanti soldi avevi usato all'inizio su bet365, e quanti ne avevi all'inizio su betfair, vedrai che a termine della promozione, avrai saldo in più, dovuto al guadagno dell'offerta, cosa che sarebbe immediata registrando le scommesse nel profit tracker
-
okok grazie, ti aggiornerò sull'esito e nel caso mi aiuti a fare il terzo step nel caso vinca il book maker?
-
@dennis-tricarico certo, per ora quindi attendi l'esito di questa scommessa
-
si ti ringrazio ancora per il disturbo, ci aggiorniamo nel pomeriggio
-
Buonasera, ho appena vinto di nuovo su bet 365, adesso come devo fare per sbloccare il bonus restante, mi sono rimasti 47 euro da giocare come devo fare?
-
@dennis-tricarico è sufficiente che fai un altro punta e banca da 47€, come hai fatto nelle giocate precedenti, a rating alto modalità Normale e quota minima di 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet