Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@dennis-tricarico certo, per ora quindi attendi l'esito di questa scommessa
-
si ti ringrazio ancora per il disturbo, ci aggiorniamo nel pomeriggio
-
Buonasera, ho appena vinto di nuovo su bet 365, adesso come devo fare per sbloccare il bonus restante, mi sono rimasti 47 euro da giocare come devo fare?
-
@dennis-tricarico è sufficiente che fai un altro punta e banca da 47€, come hai fatto nelle giocate precedenti, a rating alto modalità Normale e quota minima di 1.50
-
Quindi con i soldi che ho nel bet365 devo fare una puntata da 47 euro
E bancare quanto? -
@dennis-tricarico bancherai precisamente l'importo che ti dirà di bancare il calcolatore, devi solamente rifare le stesse cose che hai fatto fin'ora, cambia solo l'importo della puntata da fare e quindi da scrivere nel calcolatore.
-
Quindi nel calcolatore devo mettere importo 47 e mi dice tutto il calcolatore giusto?
-
-
Ok poi dovrei sbloccare direttamente il bonus subito dopo la scommessa giusto?
-
@dennis-tricarico dovrai attendere l'esito della giocata. Solo al termine della partita avrai finito e potrai prelevare tutto.
-
Nel caso vinca di nuovo il bookmaker come funziona?
-
@dennis-tricarico nulla, come ti abbiamo appena detto a fine partita avrai finito e potrai prelevare tutto.
-
Ok grazie
-
buonasera. non ho capito come funziona l'erogazione del bonus e del perchè vada scommesso subito dopo la qualificante da 100 euro.
-
Buonasera. Ho puntato 100€ sull’Italia (persa) e 100€ bonus con quota 3.40(purtroppo vinta). A questo punto essendo entrata nel rollover ho scommesso 400€ in questo modo: 60€, 100€ e 240€, vincendo tutte e tre le scommesse. Ora mi porta importo prelevabile 0 e importo bonus 346€, come è possibile???
-
Buongiorno, se uno volesse depositare con paypal ma ha solo la carta di identità come documento, cosa può fare? vale la tessera sanitaria o la tessera elettorale?
-
allego immagine per completezza....
-
@saci perchè se attendi l'esito della prima giocata e vinci, per giocare il bonus dovrai prima rigiocare tutto il saldo reale dato che il bonus verrebbe preso per ultimo. Per questo è necessario giocare entrambi subito nella prima operazione
-
@brybry87 la per nuove scommesse che hai fatto sono terminate o ancora in corso? Hai rispettato per ciascuna la quota minima di 1.50?
-
@riccardo742 purtroppo no, non sono validi, ti consigliamo in tal caso di procurarti una carta come una postepay per fare questa offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet