Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@daniderua molto strano, esattamente che problema riscontri? Hai depositato con carta, attivato la promozione, e piazzato i primi 100€ reali?
-
Dopo aver fatto il deposito qualificante devo aspettare che mi sia dato il bonus oppure devo scommettere la 100 euro di importo?
-
@vito-0 dopo il deposito qualificante come da guida dovrai attivare l'offerta, e a quel punto piazzando i primi 100€ come da guida riceverai i 100€ bonus
-
@chomp96 va bene grazie
-
Ciao se ho vinto la scommessa su bet365 posso giocare il saldo prelevabile a qualsiasi quota e il saldo bonus a minima 1.50 giusto? Posso anche divididerli in più scommesse? @Staff-NinjaBet
-
@florinvrabie no in quanto il saldo reale ha la precedenza, devi ora giocare 400€ a quota minima 1.5.
-
@freddie nel caso avessi sia saldo reale che bonus, il conteggio del rollover viene calcolato soltanto con le giocate con saldo bonus giusto?
Ad esempio se ho 300 di saldo reale e 300 di bonus e mi mancano da giocare 400 euro per completare il rollover, giocando tutto il saldo reale + bonus non ho ancora terminato giusto? -
@florinvrabie il saldo reale contribuisce al rollover quindi al termine di questa scommessa avrai concluso la promozione.
-
Buongiorno, sono entrato nel rollover e mi sono ritrovato con più di 600 euro su bet365. Non avendo disponibilità su betfair ho fatto molte scommesse fino a ieri quando ho vinto ancora su bet365 e ora mi ritrovo di nuovo con 675 euro di cui 255 prelevabili e 370,50 di bonus. Como posso fare visto che non ho disponibilità su betfair?
-
@aigor16 quindi quanto hai scommesso in totale su Bet365?
-
@freddie oltre alle prima 2 da 100 altri 332
-
@aigor16 quindi 100, 100 e 332 euro per un totale di 532€? Se sì ti resta da scommettere 68€ a quota minima 1.5, non puoi prelevare quindi devi necessariamente trovare i fondi da depositare su Betfair per sostenere la bancata.
-
@freddie ok ho scommesso 70 euro. Ora attendo l'esito della partita. Però mi dice che ho ancora 185 euro di saldo prelevabile e 370,50 di bonus
-
@aigor16 al termine sarà tutto prelevabile.
-
Buongiorno, ho effettuato il primo deposito di 100 euro tramite Postepay Evolution ma per attivare l'offerta di benvenuto, nonostante vada sul "Mio Conto" tra le opzioni disponibili non mi compare "Offerte" ma soltanto: "Recapiti", "Indirizzo di residenza", "Preferenze", "Password", "Verifica", "Verifica postale"
Come mai? Come faccio ad attivare il bonus benvenuto? -
@oxide se clicchi in alto a destra sull'icona del tuo conto in quella finestra che ti si aprirà verso il basso troverai la voce offerte, se non riesci a trovarla prova a farci uno screen di quella sezione
-
@chomp96 ok si trovata! Grazie!
-
Purtroppo le prime due scommesse su Bet365 sono risultati vincenti (100€ deposito + 100€ benvenuto). Adesso mi confermate che per prelevare il tutto mi basta piazzare solo una scommessa da 400€ a quota minima 1.50 giusto?
Inoltre ho inviato il documento per la verifica del conto ma e' ancora in fase di verifica, quanto tempo devo aspettare piu' o meno affinche' verifichino il conto?
Grazie -
@oxide si, ti basterà fare un punta banca da 400€ in normale a quota minima di 1,5 e rating alto per completare il rollover, generalmente per la verifica possono impiegare 3-4 giorni lavorativi
-
Salve ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto. Dunque, mi ero registrato ed avevo effettuato il deposito di 100 euro con paypal, avendo messo tutti i dati pensavo che il codice di verifica postale me lo inviassero loro e quindi aspettavo invano, una volta ricontattati loro in chat mi hanno detto che avrei dovuto richiederlo io, purtroppo però erano già passati 7 giorni dal mio deposito iniziale di 100 euro, ho fatto quindi richiesta di verifica, il codice mi è arrivato oggi ma una volta messo quel codice mi hanno detto che avrei dovuto depositare altri 100 euro per avere il loro bonus di 100 euro.
quindi avevo 200 euro depositati + 100 euro di bonus, ho fatto le due scommesse con la strategia alternativa, ho puntato quindi i miei 100 sul chelsea vincente a 1.55 contro lo zenit e altri 100 sul pareggio dato a 4 del milan contro il liverpool, il problema è che pensavo usasse questi 100 dal bonus come fanno tutti i siti invece ho scommesso i miei e mi sono rimasti ancora quindi i loro 100 di bonus da scommettere, come posso fare ora??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet