Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@chomp96 Sisi poi l'ho trovato scusami, ho piazzato le scommesse spero di essere fortunato e incassare subito su betfair Giocano entrambe tra poco
-
Ciao a tutti. Mi sono registrato ieri su Bet365 e ho seguito le istruzioni della Guida Ninja, piazzando cioè 2 scommesse da 100€. L'evento però è Tottenham-Rennes che è stata rinviata ufficialmente dall'UEFA (senza ancora una data di recupero del match stabilita). Ho controllato la bancata su Betfair che è stata annullata quindi la somma "rischio potenziale" è stata riaccreditata, su Bet365 ancora nulla....faranno la stessa cosa secondo voi ? (domanda rivolta allo StaffNinja o a qualsiasi Ninja che vuol rispondere. Saluti e grazie in anticipo delle info.
-
@mauro74 Si faranno la stessa cosa se non verrà disputata entro pochi giorni, tu per sicurezza tieni d'occhio la data di questo match e controlla il rimborso, ma stai tranquillo
-
@heratax Trattandosi di una somma importante avevo timore che rimanesse "congelata" per alcune settimane e mi bloccasse il bonus (quindi il guadagno previsto). Grazie mille, vi terrò informati Ninja !
-
Scusate la domanda da novizio,io ho una multipla con il tottenah come prima partita su novibet.ora che Succede?
La multipla viene annullata?
Grzzie -
@smilla2366 no, semplicemente se non venisse giocata nel giro di pochi giorni non verrà considerata nella multipla. Quindi è come se avessi giocato una doppia con le 2 partire rimanenti
-
@vito8468 grazie
-
Ciao io ho vinto il rollover su bet365, avrei una domanda, se mi trovo con 640 euro di saldo (ho già giocato i 100 di bonus iniziali) è neccessario che gioco 500 euro e posso già prelevare giusto?
Anche se mi resterebbero 140 euro di saldo bonus? -
-
@florinvrabie ti basta ora giocare 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto in normale e a scommessa conclusa tutto il saldo diventerà reale e prelevabile
-
@heratax vista l'ufficialità che l'evento Tottenham - Rennes è stato annullato (probabile sconfitta a tavolino per la squadra di A.Conte) la puntata mi è stata ri-accreditata sul conto gioco bet365, in contemporanea l'assistenza clienti ha risposto ad un mio messaggio di richiesta informazioni sul sito stesso. Ora corro a ri-puntare e bancare.
-
Ragazzi solo a me non funziona l'oddsmatcher di bet365? @Staff-NinjaBet
-
@florinvrabie le quote sono state temporaneamente nascoste per delle verifiche, i nostri tecnici sono al lavoro per ripristinarle quanto prima.
-
Ragazzi mi pare che l'Oddsmatcher di Betr365 sia di nuovo operativo...qualcuno più esperto di me può confermare ? @Staff-NinjaBet
-
Buongiorno, dalla registrazione quanto tempo abbiamo per effettuare il primo deposito?
-
@makkoxx non c'è una tempistica per il primo deposito, consigliamo di non far comunque passare troppo tempo.
-
Salve ragazzi mi sono appena iscritto ma prima di versare sono andato in offerte per attivare la benvenuto come scritto nella guida, ma da quanto capisco è già attiva, sbaglio o posso procedere
-
@kun3 devi seguire la guida correttamente, la guida dice prima di depositare, poi di attivare l'offerta, non puoi farlo in ordine contrario questo.
-
Ciao a tutti, ho fatto le prime due scommesse da 100 euro identiche e purtroppo ho vinto (quota 4,50). Ora mi ritrovo con 450 di saldo reale e 450 di bonus. Devo fare una puntata di 400 euro vero? Se ho capito bene verrà usato il saldo reale, ma contribuisce anche questo ai fini del rollover.
Quindi appena la scommessa da 400, il saldo bonus diventerà già saldo prelevabile vero?
Grazie
-
@yurikein si esattamente, terminata la scommessa da 400€ il saldo bonus diventerà prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet