Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Salve ragazzi mi sono appena iscritto ma prima di versare sono andato in offerte per attivare la benvenuto come scritto nella guida, ma da quanto capisco è già attiva, sbaglio o posso procedere
-
@kun3 devi seguire la guida correttamente, la guida dice prima di depositare, poi di attivare l'offerta, non puoi farlo in ordine contrario questo.
-
Ciao a tutti, ho fatto le prime due scommesse da 100 euro identiche e purtroppo ho vinto (quota 4,50). Ora mi ritrovo con 450 di saldo reale e 450 di bonus. Devo fare una puntata di 400 euro vero? Se ho capito bene verrà usato il saldo reale, ma contribuisce anche questo ai fini del rollover.
Quindi appena la scommessa da 400, il saldo bonus diventerà già saldo prelevabile vero?
Grazie
-
@yurikein si esattamente, terminata la scommessa da 400€ il saldo bonus diventerà prelevabile
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti.
Mi preoccupa la modalità con cui il sito chiede di verificare chi ricarica con determi0nati metodi. nonostante io usi postepay, Per evitare di trovarmi impreparato volevo chiedere se qualcuno abbia avuto esperienze negative col sito, per pressioni o difficoltà nel fare approvare i documenti o robe del genere. Grazie delle risposte -
@saci non ci risultano problemi di nessun tipo al riguardo, tanto più se depositerai con carta
-
Ciao, sono nuovo. ho seguito le istruzioni e ho vinto le due scommesse da 100 euro sul bookmaker (100 euro depositati e 100 bonus) perdendo gli 830 euro di responsabilità su betfair e vincendo 800 su bet365 portandomi a un saldo di 1000 che non posso ritirare causa rollover. ora dovrei puntare su una partita quotata alta per trasferire i soldi sull'exchange (che è betflag perchè mi hanno sospeso su betfair) però facendo la simulazione mi sembra di andare sotto di 100 euro più o meno a seconda della partita.
-
@giovanni-bettari non dovrai fare nulla del genere, ti basta ora fare un punta banca da 400€ in normale a quota minima di 1,5 e rating alto, e a scommessa conclusa a prescindere dall'esito tutto il saldo su bet365 diventerà reale, e a quel punto si potrà prelevare, non devi quindi giocare a quote alte, ne devi giocare tutti i soldi che hai ora su bet365
-
ok grazie mille
-
Scusate ma ancora non sto capendo. Ma l'importo da bancare su betfair è 200 oppure 100????
-
@vitadigitale se seguirai la strategia normale giocando i 100€ reali e i 100 bonus sulla stessa scommessa, si, dovrai settare il calcolatore con 200€ di puntata, e quindi bancare per una puntata da 200€, in quanto quelle due scommesse da 100€ sullo stesso esito equivalgono ad una scommessa da 200€
-
Salve, se inizio con un deposito di 50 euro, al termine della prima partita, se vinco su Bet365, devo fare un rollover per una cifra rimanente di 200 euro?
Se il calcolo è giusto, poi mi basta quindi fare una scommessa da 200 euro su Bet365 e bancarla su Betfair per terminare l'offerta? -
@ashton95 esatto, depositando 50€, e quindi ricevendo un bonus da 50€, una volta giocati entrambi se entri nel rollover ti basterà scommettere 200€ a quota minima di 1,5 per completarlo
-
Ragazzi buongiorno! Ho effettuato il deposito con paypal ed ho piazzato subito i primi 100€. Ho aspettato che arrivasse il codice per posta , ho effettuato la verifica ma non me lo fa sbloccare. Devo depositare altri 100 con paypal?
-
@giggired avresti dovuto piazzare i 100€ dopo aver completato la verifica e quindi avendo prima attivato la promozione, se invece hai prima scommesso i 100€, poi ti è arrivata la verifica via posta, e hai quindi attivato a quel punto la promozione, devi ora giocare altri 100€ a quota minima di 1,5 per ricevere i 100 bonus
-
Se faccio deposito con Paypal, devo aspettare che mi arrivi il codice a casa per posta prima di attivare l'offerta e iniziare a giocare?
-
@ashton95 sì esatto, anzi dovresti prima ricevere il codice, poi attivarlo e solo dopo depositare per sicurezza
-
Durante l'iscrizione devo inserire qualche codice bonus?
-
@ashton95 no, non va inserito alcun codice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet