Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@giovanni-bettari non dovrai fare nulla del genere, ti basta ora fare un punta banca da 400€ in normale a quota minima di 1,5 e rating alto, e a scommessa conclusa a prescindere dall'esito tutto il saldo su bet365 diventerà reale, e a quel punto si potrà prelevare, non devi quindi giocare a quote alte, ne devi giocare tutti i soldi che hai ora su bet365
-
ok grazie mille
-
Scusate ma ancora non sto capendo. Ma l'importo da bancare su betfair è 200 oppure 100????
-
@vitadigitale se seguirai la strategia normale giocando i 100€ reali e i 100 bonus sulla stessa scommessa, si, dovrai settare il calcolatore con 200€ di puntata, e quindi bancare per una puntata da 200€, in quanto quelle due scommesse da 100€ sullo stesso esito equivalgono ad una scommessa da 200€
-
Salve, se inizio con un deposito di 50 euro, al termine della prima partita, se vinco su Bet365, devo fare un rollover per una cifra rimanente di 200 euro?
Se il calcolo è giusto, poi mi basta quindi fare una scommessa da 200 euro su Bet365 e bancarla su Betfair per terminare l'offerta? -
@ashton95 esatto, depositando 50€, e quindi ricevendo un bonus da 50€, una volta giocati entrambi se entri nel rollover ti basterà scommettere 200€ a quota minima di 1,5 per completarlo
-
Ragazzi buongiorno! Ho effettuato il deposito con paypal ed ho piazzato subito i primi 100€. Ho aspettato che arrivasse il codice per posta , ho effettuato la verifica ma non me lo fa sbloccare. Devo depositare altri 100 con paypal?
-
@giggired avresti dovuto piazzare i 100€ dopo aver completato la verifica e quindi avendo prima attivato la promozione, se invece hai prima scommesso i 100€, poi ti è arrivata la verifica via posta, e hai quindi attivato a quel punto la promozione, devi ora giocare altri 100€ a quota minima di 1,5 per ricevere i 100 bonus
-
Se faccio deposito con Paypal, devo aspettare che mi arrivi il codice a casa per posta prima di attivare l'offerta e iniziare a giocare?
-
@ashton95 sì esatto, anzi dovresti prima ricevere il codice, poi attivarlo e solo dopo depositare per sicurezza
-
Durante l'iscrizione devo inserire qualche codice bonus?
-
@ashton95 no, non va inserito alcun codice
-
Un'ultima domanda, il codice postale mi arriverà in teoria tra 5 giorni lavorativi (aspetto a fare il primo deposito fino alla completa verifica del conto), se dovessero ritardare, io non ho limiti di tempo da rispettare per fare il primo deposito per questa offerta dopo la creazione del conto, vero?
-
@ashton95 esatto, non c'è limite di tempo per fare il primo deposito
-
Comunque mi hanno già confermato la verifica tramite i documenti, sono stati velocissimi
Dite che posso già iniziare a depositare e richiedere il bonus o consigliate comunque di aspettare il codice postale?
Grazie mille per la pazienza -
@ashton95 se devi depositare con paypal devi necessariamente prima attendere il codice postale.
-
Ho applicato la seconda strategia per abbassare la responsabilità: Il risultato è stato perdente la puntata con bonus e vincente la puntata con deposito. Posso secondo voi prelevare da bet365 senza violare nessun regolamento?
-
@vitadigitale si, avendo perso la scommessa con il bonus, e avendo quindi ora sul conto solo saldo reale e nessuna scommessa con il bonus in corso, puoi prelevare senza problemi
-
buongiorno, ma il rollover è da completare sempre a quota 1.50
-
@saci sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet