Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ragazzi buongiorno! Ho effettuato il deposito con paypal ed ho piazzato subito i primi 100€. Ho aspettato che arrivasse il codice per posta , ho effettuato la verifica ma non me lo fa sbloccare. Devo depositare altri 100 con paypal?
-
@giggired avresti dovuto piazzare i 100€ dopo aver completato la verifica e quindi avendo prima attivato la promozione, se invece hai prima scommesso i 100€, poi ti è arrivata la verifica via posta, e hai quindi attivato a quel punto la promozione, devi ora giocare altri 100€ a quota minima di 1,5 per ricevere i 100 bonus
-
Se faccio deposito con Paypal, devo aspettare che mi arrivi il codice a casa per posta prima di attivare l'offerta e iniziare a giocare?
-
@ashton95 sì esatto, anzi dovresti prima ricevere il codice, poi attivarlo e solo dopo depositare per sicurezza
-
Durante l'iscrizione devo inserire qualche codice bonus?
-
@ashton95 no, non va inserito alcun codice
-
Un'ultima domanda, il codice postale mi arriverà in teoria tra 5 giorni lavorativi (aspetto a fare il primo deposito fino alla completa verifica del conto), se dovessero ritardare, io non ho limiti di tempo da rispettare per fare il primo deposito per questa offerta dopo la creazione del conto, vero?
-
@ashton95 esatto, non c'è limite di tempo per fare il primo deposito
-
Comunque mi hanno già confermato la verifica tramite i documenti, sono stati velocissimi
Dite che posso già iniziare a depositare e richiedere il bonus o consigliate comunque di aspettare il codice postale?
Grazie mille per la pazienza -
@ashton95 se devi depositare con paypal devi necessariamente prima attendere il codice postale.
-
Ho applicato la seconda strategia per abbassare la responsabilità: Il risultato è stato perdente la puntata con bonus e vincente la puntata con deposito. Posso secondo voi prelevare da bet365 senza violare nessun regolamento?
-
@vitadigitale si, avendo perso la scommessa con il bonus, e avendo quindi ora sul conto solo saldo reale e nessuna scommessa con il bonus in corso, puoi prelevare senza problemi
-
buongiorno, ma il rollover è da completare sempre a quota 1.50
-
@saci sì certo
-
potresti infine dirmi se va bene come piano:
- scommetto i 200 euro a quota 1.80
- se vinco sul bookmaker avrò 360 euro, ai quali aggiungerò 40 euro di deposito per arrivare a 400 euro.
- a questo punto scommetto gli ultimi 400 a quota minima 1.50 e prelevo indipendentemente dall'esito avendo finito il rollover.
Faccio così perché secondo i miei calcoli scommettendo a quota 4 i 200 inziali poi rischio di non avere più fondi pe bancare
-
@saci ti suggeriamo di scommettere solo 360 in caso dovessi vincere la prima puntata, poi se dovessi vincere anche quest'altra ne scommetterai 40 ma almeno eviti di depositare.
-
ah già si può fare così. grazie mille
-
Buonasera ragazzi , ho appena seguito la guida ma non ho capito , allora io ho giocato 200 euro su bet365 a quota 4 che fanno 800 se vinco ( sono 2 scommesse da 100 ) e bancato 183,91 euro a quota 4,40 che fanno 809 , 204 euro , iniziando io avevo dei soldi miei 100 euro depositati + 700 su betfair = 809 euro iniziali ora se vinco su bet365 ne avrò 800 - 625,29 di responsabilità = 174,71 euro ... se vinco su betfair ne avrò 183.91*4.40 = 809,204 euro quindi ho perso soldi .....................
-
@gianluca2021 se vinci su betfair ottieni 183,91-5% e ti rimborsano la responsabilità, pertanto ottieni 174,72€ di profitto a cui devi sottrarre 100€ reali scommessi su Bet365.
-
io in totale dovrei trovarmi con 874 euro per essere in profitto vediamo che succede sono alle prime armi
e se invece vinco su bet365 entro nel rollover che dovrò rigiocare penso (ho un pò di paura a perdere soldi sinceramente ) anche perchè non ho capito bene come si fa il calcolo del guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet