Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@luca01s hai depositato con carta?
-
si con postepay evolution
-
@luca01s bene, allora riceverai il bonus subito dopo la prima scommessa di 100€.
-
ok grazie
-
ho sfruttato la benvenuto con la strategia alternativa. ho giocato i 100 di bonus su bologna inter ma è stata annullata. Cosa devo fare?
-
@luca01s attendi che venga rimborsata, poi potrai rigiocarla. Se hai vinto la giocata con il deposito dovrai giocare anche quella vincita assieme o puntare direttamente al completamento del rollover giocando a quota minima di 1.5 e rating alto per perdere il meno possibile
-
non posso giocare il bonus a quote alte come prima?
-
ho vinto 180 con la giocata con il deposito. quindi dovrei giocare 280 a che quota?
-
@luca01s 1.50 o superiore
-
quindi gioco 280 a quota 1.50 e poi cosa devo fare se la vinco? cosa devo fare se la perdo?
-
e anche su betfair dovrebbe arrivarmi il rimborso giusto?
-
@luca01s sì giusto, Betfair ti rimborserà.
Se la perdi hai concluso, se la vinci devi rigiocare 220€.
-
non mi converrebbe giocare 280 a quote alte cosi abbasso il rischio di entrare nel rollover?
-
@luca01s sei già nel rollover, ora devi solo completarlo.
-
si ma se la vinco mi tocca rigiocare 220 invece se la perdo la finisco li. Non è meglio cercare di perderla?
-
@luca01s sì può avere senso a patto di non sacrificare troppo il rating.
-
ultima cosa perdonami: ma se bologna inter la danno vinta a tavolino, la scommessa che ho fatto rimane valida?
-
@luca01s la scommessa verrebbe rimborsata, se non si gioca entro 3 giorni dalla sua iniziale data a prescindere dal motivo o da cosa succederà dopo verrà data come rimborsata dai bookmaker
-
salve a tutti e buongiorno. Mi sono iscritto ieri su ninjabet ma avendo già attivato in passato diversi account la prima offerta disponibile che ho è la BET365.
Ho versato 100 su BET e stavo cercando la prima partita sull'ODDSMATCHER. La guida dice di cercare una partita quota minima 1.5 e liquidità minima 200 e poi scegliere una aprtita con rating alto e una quota alta, almeno 4 per essere sicuro di perdere (speriamo).
Ho trovato questa partita Granada - Barcellona, rating 85,95 e la puntata sta a 4.75.
Quello che non mi è chiaro qualora puntassi 200 sul granada vincente sarebbe la parte su BETFAIRE perchè mi vengono richiesti 778 € di responsabilità. È corretto?
Vuol dire che se devo versare 778 € su betfaire? A quel punto quali sono gli scensari?Se il Granada Perde posso ritirare subito i soldi da Betfaire o almeno in parte? E se si quanto di preciso?
in caso contrario se il granada dovesse pareggiare o vincere e quindi vincessi su Bet365 dovrei puntare nuovamente?
Scusatemi se le domande sono basiche ma sto cercando di entrare nel meccanismo. -
@daniele8808 in generale quanto hai detto è corretto, ti consigliamo però di giocare ad una rating migliore, almeno del 90% circa, puoi farlo anche cercando quote di circa 3, per conoscere i guadagni che avrai da quella giocata ti basterà settare il calcolatore in normale con 200 di puntata, e aggiungere un +100 alla perdita che ti mostra il calcolatore, quello sarà il guadagno che avrai in ogni caso, se quindi ti mostra ad esempio u -15, da quella giocata starai guadagnando 85€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet